Specchietti retrovisori elettrici

togi

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benz. CONFORT
Vorrei porvi un quesito: sarà possibile montare in sia in officina hyundai o aftermarket gli specchi retrovisori esterni con chiusura elettrica? Qualcuno ha effettuato questa modifica?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ero intenzionato anche io a farli (sulla i10), ma non credo si possa. Sulla ix20, essendo presente (nella Comfort) la predisposizione per il Pack Up1 (che comprende tra l' altro questo accessorio) credo sia possibile farli installare. Prova ad informarti in concessionaria, non credo sia una "mission impossible"... :)

Ciao... :)
GIG
 

togi

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benz. CONFORT
grazie chiedero in conce, mi auguro vivamente che si possa fare causa garages abbastanza stretto, purtroppo non ci ho riflettuto durante l'ordine aimè!!!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Figurati! ;) Fammi sapere se riesci a montarli... Per il garage, è normale non pensarci: se non ti servivano gli altri accessori che offriva il pack UP1 hai tralasciato quest' optional. Anche io volevo prendere una i10 con i vetri elettrici dietro e il telecomando, ma per farlo avrei dovuto spendere di più ed avere accessori che non mi servivano.
Ciao... ;)
 

maurozen

Utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 20 comfort econext
grazie chiedero in conce, mi auguro vivamente che si possa fare causa garages abbastanza stretto, purtroppo non ci ho riflettuto durante l'ordine aimè!!!

Ciao.. avevi per caso chiesto per gli specchietti ? io ho una confort econext e sarei interessato.
 
Alto Basso