• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Specchio retrovisore interno

rino

Nuovo utente
Registrato
26 Dic 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible 1.7 2014 con delux pack 2 wd colore bianco
Buona sera, ho da poco anch'io una sexi 1,7 xpossible con delux pach, c'è qualcuno che sa dirmi come disattivare, senza ogni volta che avvio l'auto, il led (posizionato sullo specchio retrovisore interno) indicate l'orientamento. Lo sò che c'è il tastino ma perchè pigiarlo ogni volta che avvio l'auto?
Si puo spegnerlo?

Grazie
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ciao a tutti, non avendo il deluxe pack non ho il famoso "specchietto elettrocromatico", volevo sapere se è un accessorio acquistabile a parte e se, necessita di collegamenti particolari o se proprio non si puo' montare poiché non in dotazione fin dall'inizio.
Grazie
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Ciao a tutti, non avendo il deluxe pack non ho il famoso "specchietto elettrocromatico", volevo sapere se è un accessorio acquistabile a parte e se, necessita di collegamenti particolari o se proprio non si puo' montare poiché non in dotazione fin dall'inizio.
Grazie

E trovi tranquillamente sulla baia, cerca car mirror auto dimming e trovi il mondo.
Per il collegamento basta scenderedal montante a destra ed arrivare alla scatola fusibili.
P.S. logicamente se vuoi quello originale lo paghi molto di più, ma se ti accontenti ne trovi di similari a molto meno e con il braccetto dello stesso modello di quello che abbiamo in dotazione (è lo stesso di alcune ford come s-max, focus, ecc.)
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
E trovi tranquillamente sulla baia, cerca car mirror auto dimming e trovi il mondo.
Per il collegamento basta scenderedal montante a destra ed arrivare alla scatola fusibili.
P.S. logicamente se vuoi quello originale lo paghi molto di più, ma se ti accontenti ne trovi di similari a molto meno e con il braccetto dello stesso modello di quello che abbiamo in dotazione (è lo stesso di alcune ford come s-max, focus, ecc.)

Grazie, gentilissimo, quindi mi confermi che posso installarlo tranquillamente?
Essendo negato "nel fai da te" lo stesso potrei farmelo montare originale in concessionaria anche se ad un prezzo superiore, giusto?
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Si, lo si può installare senza problemi, basta portarci i 12 volt di alimentazione sotto chiave, inoltre i sensori di luminosità sono integrati nello specchietto.
Per toglieremil vecchio basta svitare la vite a torx che trovi nella base dello sbraccetto e farla scorrere verso l'alto, poi riutilizzi il supporto metallico originale incollato al parabrezza per fissare il nuovo specchietto.
Credo che la parte più difficile, so vogliamo realmente chiamarla difficile, sia staccare la copertura del montante di sinistra per far passare il caso di alimentazione.
Questa operazione dovrò farla fra un mese quando mi dovrebbe arrivare lo specchietto con integrato il monitor per la retrocamera, magari a lavoro fatto posto una guida.

Per farti un'idea ne ho trovato uno sulla baia con l'attacco uguale al nostro, intendo per la ix35 visto che altre hyundai hanno un attacco differente.http:// http://www.ebay.it/itm/Auto-dimming-rear-view-mirror-fits-Toyota-Ford-GM-Nissan-and-more-model-12V-car-/251355329646?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3a85f1f46e&_uhb=1
 

Tati2013

Utente
Registrato
11 Nov 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDi Xpossible
Ciao a tutti, non avendo il deluxe pack non ho il famoso "specchietto elettrocromatico", volevo sapere se è un accessorio acquistabile a parte e se, necessita di collegamenti particolari o se proprio non si puo' montare poiché non in dotazione fin dall'inizio.
Grazie

Ma sulla versione Xpossible, anche senza deluxe pack, c'è di serie lo specchietto retrovisore fotocromatico.
Come mai non è presente sulla tua???
;)
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ma sulla versione Xpossible, anche senza deluxe pack, c'è di serie lo specchietto retrovisore fotocromatico.
Come mai non è presente sulla tua???
;)

Ciao, è quello che pensavo anche io, forse perché del 2013? Ovvero non la my2014?
Ho trovato una brochure su internet e forse l'accessorio era presente solo con l'acquisto di un pack.
Per intenderci l'ho presa com'era in conce il 30 settembre guadagnandoci un forte sconto per via del modello restyling (2014) in poche parole l'ho fatta fuori dal magazzino. In più nn mi son preso l'aumento iva del 1 ottobre.
 

poldino

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai IX35 1.7 COMFORT CRD
Aiuto per collegamento specchietto

Salve , mi servirebbe una dritta ,siccome sono a digiuno di nozioni di dove mettere le mani per effettuare il collegamento elettrico dalla scatola fusibli per il mio nuovo specchietto elettrocromatico con gps e retrocamera. Il problema è a quali fili mi devo connettere , mi serve il collegamento da un filo con linea continua e l'altro filo che passi prima dalla chiave .Quindi se qualcuno sa come fare lo ringrazio anticipatamente ,anche perché mi piange il cuore dover sventrare parte della IX e vorrei essere sicuro di non fare casini .Grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ciao,

come primo passo facci vedere il prodotto che hai acquistato postando un link qui.
Poi vediamo cosa serve e come fare

Ciao
Frengo
 

poldino

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai IX35 1.7 COMFORT CRD
SALVE , ecco il link e le foto dello specchietto , tempi di consegna rapidi spedito il giovedì arrivato il lunedì a destinazione l'unica pecca e che credevo essendo correlata di retro camera fosse quella specifica per IX35 invece e una generica con adesivo da applicare vicino alle luci retro targa ,a questo punto ne ordino un'altra specifica con trasmettitore/ricevitore wifi il tutto per non sventrare ulteriormente l'auto.Costo di 210 $ con spedizione compresa a parte costi di sdoganamento in Italia di circa 31Euro.Grazie anticipatamente http://www.germid.cn/touch_screen_navigation_hands_free_kit_rear_view_mirror_jm_043la.html foto 1.JPGfoto 2.JPG
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.094
Punteggio reazioni
3.899
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Nell'area download trovi il manuale http://www.germid.cn/download.html
e nell'area how to install una spiegazione generale http://www.germid.cn/install_5.html.
Come inizio non è male. Spero ci sia anche uno schemino di collegamento.
Mi pare tu abbia tre fili: rosso, giallo e nero. Di solito il rosso è da collegare alla batteria, il giallo sotto chiave e il nero ovviamente è il "meno" che può andare anche a massa. Vedo dalle foto nel sito che ci sono delle etichette attaccate ai fili e con quelle non dovresti sbagliare. Sotto chiave io lo prenderei dall'accendisigari (direttamente all'interno del suo alloggiamento).

Ciao
Frengo
 
Alto Basso