• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Speed On

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ciao ragazzi, premetto che il manuale l'ho a casa a Bergamo (adesso abito a Civita Castellana a 40 km da Viterbo) e con la funzione cerca non l'ho trovato da nessuna parte.. comunque.. Oggi ho portato la macchina a fare il primo tagliando in un'officina generica qui in paese che mi ha cambiato olio e filtro dell'aria. L'avrei portata a Viterbo ma non ho tempo di lasciare ferma la vettura in Hyundai anche perché non mi davano l'image.jpeg auto di cortesia. Comunque.. Il meccanico mi ha azzerato i dati trip e compagnia bella ma ho visto che si è disattivato anche lo speed! Ora è speed off.. In pratica nel display digitale segnala la velocità istantanea in km/h. Ho smanettato dappertutto ma non riesco a riattivarlo! Sapete come si fa? Grazie
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Sì tranquillo! Basta che quando torni su questa visualizzazione tieni premuto il "reset" per un paio di secondi, così ti torna in ON.
Ciao :)
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Sì tranquillo! Basta che quando torni su questa visualizzazione tieni premuto il "reset" per un paio di secondi, così ti torna in ON.
Ciao :)
Grazie!!! Tutto a posto
 
Alto Basso