Spia Air bag lato passeggero

bet

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD Comfort
Ciao a tutti,

vorrei sapere se è normale che dopo l'accensione dell'auto la spia air bag lato passeggero si accenda per qualche secondo, dopodiché si spenga e poi si riaccenda ancora per circa un minuto prima di spegnersi definitivamente fino alla nuova accensione del quadro quando ricomincia il ciclo descritto.

Grazie,

Ciao
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
A me si accende solo all'accensione, resta qualche secondo (penso il tempo del check) e poi si spegne...mi sembra strano come comportamento. Hai provato a inserirlo e disinserirlo con la chiave per vedere se cambia qualcosa?
 

bet

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD Comfort
A me si accende solo all'accensione, resta qualche secondo (penso il tempo del check) e poi si spegne...mi sembra strano come comportamento. Hai provato a inserirlo e disinserirlo con la chiave per vedere se cambia qualcosa?

Si ho provato ma non cambia nulla, stesso comportamento...
 

fal81

Utente
Registrato
19 Mag 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 x possible tetto cerchi 18 xeno serie nav
dovrebbe essere normale, anche la mia lo fa... avevo letto qualcosa sul libretto di istruzioni e mi sono tranquillizzato poi!!
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Ciao a tutti,

vorrei sapere se è normale che dopo l'accensione dell'auto la spia air bag lato passeggero si accenda per qualche secondo, dopodiché si spenga e poi si riaccenda ancora per circa un minuto prima di spegnersi definitivamente fino alla nuova accensione del quadro quando ricomincia il ciclo descritto.

Grazie,

Ciao

o yessss e' un controllo per il corretto funzionamento dei dispositivi. e non erro è scritto anche nel manuale.

ciao
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Confermo anche da parte mia che la spia dopo l'accensione resta accesa per 30/40 secondi.
 

bet

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 CRDi 2WD Comfort
Confermo anche da parte mia che la spia dopo l'accensione resta accesa per 30/40 secondi.

Meno male...in effetti la prolungata segnalazione, circa 1 minuto, della spia air bag lato passeggero attivo, ha un senso in ottica sicurezza qualora si voglia installare il seggiolino bambini anteriormente.

Ciao
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Un po in ritardo ma confermo anch'io che fa come a voi. Non ci avevo mai fatto caso;)
 

Andrea.C

Utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
118
Punteggio reazioni
28
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Comfort 115 CV
Confermo é così anche la mia.
 
Alto Basso