ispis
Utente Ben Noto
- Registrato
- 20 Apr 2009
- Messaggi
- 1.247
- Punteggio reazioni
- 199
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Novità....da 2-3giorni si accendeva la spia ESP (il simbolo con la macchina che slitta) quando facevo uso del freno in manovra. pensavo ancora all'interruttore STOP del freno.
ieri sera facendo manovra in parcheggio mi si e' accesa anche quella del 4WD (il simbolo con gli assi e l'albero centrale) ed e' rimasta lampeggiante.
spenta e riaccesa l'auto....tutto spento.....manovra........tutto acceso!!!! :-(
stamattina ho ripetuto la prova.....idem........
mi son recato in conce prima che vadano in ferie...attaccata al volo alla diagnosi: non c'entra nulla l'interruttore STOP del pedale freno, ma è stato registrato un errore di sincronizzazione nei segnali del can-bus....
mi è stato spiegato che e' un casino capire di cosa si tratti....visto che le manovre le faccio da nevrotico, si spera possa essere "solo" il comando del cambio automatico che "malfunziona".....speriamo... :-( :-(
ieri sera facendo manovra in parcheggio mi si e' accesa anche quella del 4WD (il simbolo con gli assi e l'albero centrale) ed e' rimasta lampeggiante.
spenta e riaccesa l'auto....tutto spento.....manovra........tutto acceso!!!! :-(
stamattina ho ripetuto la prova.....idem........
mi son recato in conce prima che vadano in ferie...attaccata al volo alla diagnosi: non c'entra nulla l'interruttore STOP del pedale freno, ma è stato registrato un errore di sincronizzazione nei segnali del can-bus....
mi è stato spiegato che e' un casino capire di cosa si tratti....visto che le manovre le faccio da nevrotico, si spera possa essere "solo" il comando del cambio automatico che "malfunziona".....speriamo... :-( :-(