spia riserva i10

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
E' possibile " forzare " anche in partenza, escludendo la pompa della benzina, ma non fa troppo bene, lo si deve usare solo in caso di assoluta necessità
 
  • Mi piace
Reazioni: i10

rs510

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
la spia della riserva neanche a me si accende avviando il quadro ma funziona correttamente...un altra cosa ke magari tutti nn hanno letto e la scritta nel cassetto portaogetti ke dice ke dovrebbe accendersi una spia con scritto srs x gli airbag:neanche quella si accende e sopratutto mai vista! e la spia eps rossa cose invece?x quando riguarda le partenze solo a gas non credo sia un problema d estate ma l inverno si x via del cosidetto polmone ke tende a gelarsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: i10

i10

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
130
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Grazie per la spia della riserva, mi rassicura sapere che non solo a me fa così.
Non ho capito bene la scritta alla quale ti riferisci, presumo quella relativa alla disattivazione dell'airbag lato passeggero in caso di seggiolino per bambini: la spia dovrebbe accendersi solo se lo hai disattivato con la chiave.
EPS sta per elctric power steering: servosterzo elettrico.
Ovviamente partenza a gas solo in caso di emergenza!

la spia della riserva neanche a me si accende avviando il quadro ma funziona correttamente...un altra cosa ke magari tutti nn hanno letto e la scritta nel cassetto portaogetti ke dice ke dovrebbe accendersi una spia con scritto srs x gli airbag:neanche quella si accende e sopratutto mai vista! e la spia eps rossa cose invece?x quando riguarda le partenze solo a gas non credo sia un problema d estate ma l inverno si x via del cosidetto polmone ke tende a gelarsi.
 

i10

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
130
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Sono d'accordo!
 
Alto Basso