• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

spigolo portiera ant. grattato ! help

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
ciao. stasera la mia ragazza nell aprire la portiera ha grattato lo spigolo alto in un muro ruvido. praticamente ha grattato e spelato la plastica nera che copre i bordi della portiera e si vede lo spigolo bianco sotto e senti la lamiera . diciamo plastica nera mangiata e angolino bianco grattato vivo.
ora cosa consigliate di fare? ritoccare con cosa e proteggerlo da possibile ruggine? cambiare le plastiche nere originali x ricoprire a nuovo,ma é possibile come ricambio e a che costo? andrebbe bene anche ritoccare di nero e magari metterci un smalto che faccia pellicola . . . bho.
grazie a chi mi aiuta.
gio
 

gsorelli

Utente
Registrato
18 Set 2014
Messaggi
78
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Ix 35 x possible 1.7Cdi
premetto che il tutto e proprio lo spigolo e se sapessi come ritoccarlo e coprirlo x bene sarebbe ideale visto le piccolissime dimensioni. . .
 

Alemilano

Utente
Registrato
5 Mag 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
51
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY14 1.7 CRDI CONFORT 2WD Panthon Black!
premetto che il tutto e proprio lo spigolo e se sapessi come ritoccarlo e coprirlo x bene sarebbe ideale visto le piccolissime dimensioni. . .

Interessa anche a me..maledetti muriiiiiii :x:
 

Francy Coroner

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
21
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 full 1.7
ciao. stasera la mia ragazza nell aprire la portiera ha grattato lo spigolo alto in un muro ruvido. praticamente ha grattato e spelato la plastica nera che copre i bordi della portiera e si vede lo spigolo bianco sotto e senti la lamiera . diciamo plastica nera mangiata e angolino bianco grattato vivo.
ora cosa consigliate di fare? ritoccare con cosa e proteggerlo da possibile ruggine? cambiare le plastiche nere originali x ricoprire a nuovo,ma é possibile come ricambio e a che costo? andrebbe bene anche ritoccare di nero e magari metterci un smalto che faccia pellicola . . . bho.
grazie a chi mi aiuta.
gio

Ecco a lei Sir

http://www.ebay.it/itm/BUMPER-PLAST...793?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item336ac11cb9

oppure ancora

http://www.mollostore.it/vernici-st...pray-400-ml-arexons-nero-opaco-2961-2446.html
 
Alto Basso