esterni Sportello Serbatoio Tucson 2021-2023

SKIKKINO

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid excellent
Anno
2023
Buonasera scusate avevo visto nel sito un video dove faceva vedere come allineare lo sportello serbatoio Tucson 2021 -2023 qualcuno sa dirmi dove trovarlo .. Grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.088
Punteggio reazioni
3.891
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Boh?
Vedendo il video fino alla fine mi sorge il dubbio sulle reali capacità tecniche del tipo che ha fatto questa modifica.

Hai già l'auto sollevata sul ponte, e devi fissare l'ultima vite del parafango e mi fai vedere un mini cacciavite a cricchetto?
Io, senza pensarci un secondo e dovendo lavorare in uno spazio ristretto dentro al parafango, avrei tirato giù la ruota all'inizio del lavoro e la avrei rimontata a lavoro finito.
Quindi smontaggio e rimontaggio parafango interno non avrebbero richiesto mini cacciaviti.
E poi, quei passacavi/tubi, con si potevano spostare? Cioè farli scorrere sui tubi e riposizionarli meglio? Vabbeh...

In ogni caso mai mi sognerei di fare una cosa del genere su una mia Hyundai in garanzia
 

SKIKKINO

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Campobasso CB
Auto ed Allestimento
Tucson full hybrid excellent
Anno
2023
Boh?
Vedendo il video fino alla fine mi sorge il dubbio sulle reali capacità tecniche del tipo che ha fatto questa modifica.

Hai già l'auto sollevata sul ponte, e devi fissare l'ultima vite del parafango e mi fai vedere un mini cacciavite a cricchetto?
Io, senza pensarci un secondo e dovendo lavorare in uno spazio ristretto dentro al parafango, avrei tirato giù la ruota all'inizio del lavoro e la avrei rimontata a lavoro finito.
Quindi smontaggio e rimontaggio parafango interno non avrebbero richiesto mini cacciaviti.
E poi, quei passacavi/tubi, con si potevano spostare? Cioè farli scorrere sui tubi e riposizionarli meglio? Vabbeh...

In ogni caso mai mi sognerei di fare una cosa del genere su una mia Hyundai in garanzia
Concordo con te per quanto riguarda magari lo smontaggio ed anche come abbia fatto quei buchi sulla staffa ( lavoro poco pulito ) , però
mi chiedo se anche altri utenti riscontrano questa imperfezione sulla nostra tucson
 
Alto Basso