stereo livellato?

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Qualcuno ha scritto ke sulla i30 nello stereo esiste il livellamento automatico del suono in relazione alla rumorosita' dell'auto. ma qualcuno sabrebbe dirmi come si attiva e qual'è la procedura? Ho provato ad andare nel setup ma non ho trovato niente.
 

melano

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2010
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
buona sera dove posso trovare la mascherina per cambiare lo stereo della mia i30
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
il livellamento automatico del suono e nel setup, audio... con la sigla SCDV o na cosa del genere.... basta selezionare su on!
 

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
ho provato ma non ho sentito differenza, come mei? boh!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
pipistrello tranqui...ce' la differenza.....prova ad andare sui sanpietrini....a 40...50 km/h....e vedi che la musica non verra' coperta dal rumore dei pneumatici...tranqui!!!
 

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
ma dimmi un pò, l'audio si "autolivella" (diminuisce o aumenta) in base al rumore esterno oppure un base alla velocità?????? la vecchia astra faceva così...
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
allora......e' in base alla rumorosita'!!!! se tu vai in autostrada a 130...e normale che l'auto aumenta il rumore...e quindi l'autoradio alza il volume di un po'..... se tu vai su una strada disconnessa....e normale che il rumore...aumenti....e quindi il volume si alzera' di un po'!!! E' un sensore di rumorosita'...."totale"...indipendentemente se l'auto....sta a 200...o a 20...
 
Alto Basso