• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Stupenda Tucsy FE.FE

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao Aryco, gli specchietti cromati, li hai di serie? Piacciono da morire ma non li trovo aftermarket...
Grazie.
No non sono di serie, ma li presi un annetto fa su Aliexpress..pagati circa 16€

2 Pezzi/set Esterno Auto Protezione Porta Laterale Wing Specchio Retrovisore Vetro Chrome Trim Copertura Completa Per Hyundai Tucson 2016
http://s.aliexpress.com/7NruIVri?fromSns=Copy to Clipboard
 

Erik

Utente
Registrato
12 Gen 2017
Messaggi
80
Punteggio reazioni
14
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson xpossible 1.6 mild Hybrid Excellence
Anno
2021

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black

massimopescator

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Appena ritirata e gia sostituite luci abitacolo e targa con luci LED.
Stupenda di notte con le ciglia davanti.
Aggiungerò ogni tanto qualche foto dei dettagli dell'auto e degli accessori che stanno arrivando.
ciao

Vedi l'allegato 19821 Vedi l'allegato 19822 Vedi l'allegato 19823 Vedi l'allegato 19824 Vedi l'allegato 19825 Vedi l'allegato 19826
Appena ritirata e gia sostituite luci abitacolo e targa con luci LED.
Stupenda di notte con le ciglia davanti.
Aggiungerò ogni tanto qualche foto dei dettagli dell'auto e degli accessori che stanno arrivando.
ciao

Vedi l'allegato 19821 Vedi l'allegato 19822 Vedi l'allegato 19823 Vedi l'allegato 19824 Vedi l'allegato 19825 Vedi l'allegato 19826
sostituzione lampade abitacolo e targa con led mi puoi spiegare come lo voglio fare anche io ciao bella macchina complimenti
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
sostituzione lampade abitacolo e targa con led mi puoi spiegare come lo voglio fare anche io ciao bella macchina complimenti
Ciao allora premesso che sotto la sezione Tucson del forum trovi già diversi post con le guide per farlo.
Ti servono 3 lampadine led attacco T10 per la plafoniera anteriore e quella del baule.
E due lampadine a siluro led chiamate Festoon lunghe 31/32mm per plafoniera posteriore e plafoniera cassettino oggetti
 

massimopescator

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao allora premesso che sotto la sezione Tucson del forum trovi già diversi post con le guide per farlo.
Ti servono 3 lampadine led attacco T10 per la plafoniera anteriore e quella del baule.
E due lampadine a siluro led chiamate Festoon lunghe 31/32mm per plafoniera posteriore e plafoniera cassettino oggetti
grazie
 
Alto Basso