Supporto smartphone per auto

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Ragazzi sto cercando un supporto da auto per il mio smartphone avete suggerimenti?
Che dite un supporto attaccato all'accendisigari? Ne ho visto 1 in giro e mi piaceva
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
credo sia una buona idea. Io avevo messo il dischetto di plastica tondo attaccato sul cruscotto su cui poi potevi far aderire la ventosa, ma poi non mi piaceva e mi dava problemi con i riflessi di luce e l'ho tolto!
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Bello ma il tuo navigatore ha già il supporto. Io ne vorrei uno per il telefono
 

loganno

Utente
Registrato
9 Mag 2012
Messaggi
134
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Scusate, sono anche io interessato alla discussione (ho il classico tom tom e anche smartphone con gps e navi), volevo chiedere a Igno, ma riesci a vedere bene le indicazioni del navigatore anche se è cosi basso o sei costretto a distogliere (tanto) lo sguardo dalla strada? Il supporto della brodit è bello, ma ha un prezzo inaudito.
Sulla macchina che avevo prima usavo un supporto da bocchetta per lo smartphone, ma visto le bocchette della i30, dubito di poterlo riutilizzare.
Mi sa che dovrò optare per ventosa sul cruscotto. Mi sono pentito di non aver ordinato la macchina con il navigatore e retrocamera.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
in quella posizione il navigatore è troppo scomodo! ogni volta che devi buttarci un occhio è troppo rischioso e di difficile accesso!

per lo smartphone ti consiglio qualcosa di lungo, dato che il vetro è parecchio lontano!

samsung-galaxy-ace-gt-s5830-supporto-ventosa-auto-nero-blister.jpg
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Scusate, sono anche io interessato alla discussione (ho il classico tom tom e anche smartphone con gps e navi), volevo chiedere a Igno, ma riesci a vedere bene le indicazioni del navigatore anche se è cosi basso o sei costretto a distogliere (tanto) lo sguardo dalla strada? Il supporto della brodit è bello, ma ha un prezzo inaudito.
Sulla macchina che avevo prima usavo un supporto da bocchetta per lo smartphone, ma visto le bocchette della i30, dubito di poterlo riutilizzare.
Mi sa che dovrò optare per ventosa sul cruscotto. Mi sono pentito di non aver ordinato la macchina con il navigatore e retrocamera.

Ciao, in effetti per guardare in GPS bisogna distogliere lo sguardo dalla strada, ma fino ad oggi non è stato un problema per me perché solitamente ascolto più le indicazioni audio che quelle visive. Per quanto riguarda il supporto della brodit credo che sul prezzo ci siano dei problemi di battitura in quanto se guardi gli altri acquirenti lo hanno preso per 18 euro circa. Sarebbe comunque il caso di contattare prima il venditore.
 
Alto Basso