• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TAGLIANDO DEI 1.500 KM ???

Stefano1967

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Ciao ragazzi, la mia compagna ha aquistato una i30 crd 6m e a causa del ritardo di consegna dell'auto, il concessionario si è sprecato a "regalargli" il tagliando dei 1.500 km ! Si 1.500 km non 15.000, a cosa consiste questo tagliando ? E quali sarebbero i costi ? A me pare una buffonata perchè credo che sia solo un controllo dei liquidi...
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
1500km ???

Ciao Stefano , io quando ho preso l'auto il concessionario mi ha parlato del primo tagliando , ma ai 15000km , non abbiamo mai parlato dei 1500......
 

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Tranquillo....è facoltativo....la garanzia non decade....è solo l'ennesimo modo per scucire qualche altro euro....serve solo a loro per controllare di non aver fatto cazzate al rilascio dell'auto evitando grossi casini dopo....
Pensa che io l'ho rifiutato così l'alternativa è diventata uno sconto di 50 euro (dico 50!!!) sul primo tagliando....da comunicare prima di fare il tagliando però (per motivi fiscali...a detta sua...:)...).....così possono farseli saltar fuori come meglio credono...
Pensano sempre di avere a che fare con dei deficienti questi furboni...io vedo come butta al primo tagliando.....se vedo che fanno i furbi non mi vedono più per i tagliandi......torno da loro solo se ho rogne in garanzia...cioè spero mai....e vai di toccatina...:)....

P.S: vediamo intanto se sono di parola e in settimana me la immatricolano
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Stefano1967 ha scritto:
Ciao ragazzi, la mia compagna ha aquistato una i30 crd 6m e a causa del ritardo di consegna dell'auto, il concessionario si è sprecato a "regalargli" il tagliando dei 1.500 km ! Si 1.500 km non 15.000, a cosa consiste questo tagliando ? E quali sarebbero i costi ? A me pare una buffonata perchè credo che sia solo un controllo dei liquidi...

Noi facciamo sempre fare un controllo ai 1500-2000 km ma è gratuito ed è un controllo dei liquidi e magari un reset del GPL se da problemi.
Il "regalo" è del tutto inconsitente....
meglio ottenere uno sconto su accessori o ricambi......
 

miocuggino

Utente
Registrato
16 Ott 2009
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Vorrei esprimere l'ennesimo ringraziamento a Italo80 per la sua consueta "onestà professionale"......non dovessi farmi 500 km verrei da te a farmi fare i tagliandi.....

Grazie ancora per le tue dritte.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Non parlate sempre a sproposito.....anche a me hanno fatto il controllo a 1500 km.....e semplicemente un controllo.. generale ....ed i vari rabbocchi se necessario!
Se si fanno vi lamentate.......se non si fanno vi lamentate!!!!!!!
Almeno su questo....che è una cosa buona!!!!!!!!!
 

Stefano1967

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Grazie a tutti ragazzi avevo intuito del regalo buffonata, sono tutti uguali quando devono vendere si abbassano i pantaloni e poi nemmeno ti salutano, comunque di una cosa sono contento che sono tutti uguali !!!
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Tommyhat qui ce gente che fa delle domande e ce gente che cerca di dare una risposta non so come tu puoi dire che si dicono dei spropositi quindi cerca di moderare un po i termini perche stai un po stufando con la tua arroganza
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
guarda non ti rispondo nemmeno!
 

Stefano1967

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Tommy qua non si sta discutendo se è giusto o meno fare il controllo dei 1.500/ 2.000 km, concordo con te che è giusto farlo comunque, il succo del discorso è questo, perchè i concessionari fanno vedere che ti REGALANO il tagliando di controllo quando si tratta solamente di un controllo senza alcuna spesa per loro ? Capisco mi regalassero il tagliando dei 15.000 / 20.000....... per quello reputo una buffonata non per il controllo, hai capito il discorso ? Ciao a tutti...
 

Dade

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Ciao Stefano,
io ho acquistato la mia I30 CRDI 6 m lo scorso Dicembre e la concessionaria mi ha consigliato di eseguire un tagliando a 5000 km.
Il fatto di non eseguire tale operazione non pregiudica comunque la garanzia (dato che non viene citato del manuale Hyundai).
Poi gli intervalli di manutenzione saranno i 30.000 km/1 anno.
Ovviamente il costo di tale tagliando sarà a mio carico.
Venerdì ho l'appuntamento in officina.
Vi farò sapere che operazioni hanno eseguito ed ovviamente il costo.

Davide
 
Alto Basso