Alex16v
Utente noto
- Registrato
- 18 Ott 2010
- Messaggi
- 523
- Punteggio reazioni
- 200
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Ciao a tutti,
Volevo avere la Vostra opinione sincerissima su una sorta di tagliando "rivitalizzante" per la mia I20.
Molto semplicemente non si tratta di un vero e proprio tagliando ma con l'occasione del cambio olio e filtro motore avevo pensato a unire un pieno di V-Pover mescolato a:
- un additivo che in teoria dovrebbe aumentare il numero di ottani presenti già nella V-Power;
- un additivo per motori benzina (anche questo in teoria viene venduto come pulitore iniettori e bla bla bla...).
Perché oltre al cambio olio mi è venuto in mente di sputt@nare i soldi in quel modo per fare quel miscuglio nel pieno?
Perché la mia I20 ha già 50mila km, non gli viene tirato quasi mai il collo (i km appena citati sono stati fatti per il 95% con andature che hanno superato i 120km/h in autostrada forse un paio di volte, i restanti sono sempre stati fatti fra i 50km/h e gli 80km/h max) insomma, da quel che ne sò sopratutto le auto che girano anche a GPL ogni tanto avrebbero bisogno di una frustata a quei miseri cavallini che hanno.
Inoltre ho scoperto che non usandola consecutivamente dalle 72h in sù fa alquanto fatica a rimettersi in moto (e non è un problema di batteria).
Tutta questa premessa, ripeto, per sapere da voi se spendendo quei soldi posso fare del bene o possa servire a qualcosa in merito oppure sono soldi buttati.
In verità i 2 additivi me li regalerebbe un amico che lavora nelle officine Abarth qui a Torino e ho un buono di V-Power vinto con dei punti (il resto del pieno però me lo pago io ).
Ancora grazie anticipatamente a tutti.
Volevo avere la Vostra opinione sincerissima su una sorta di tagliando "rivitalizzante" per la mia I20.
Molto semplicemente non si tratta di un vero e proprio tagliando ma con l'occasione del cambio olio e filtro motore avevo pensato a unire un pieno di V-Pover mescolato a:
- un additivo che in teoria dovrebbe aumentare il numero di ottani presenti già nella V-Power;
- un additivo per motori benzina (anche questo in teoria viene venduto come pulitore iniettori e bla bla bla...).
Perché oltre al cambio olio mi è venuto in mente di sputt@nare i soldi in quel modo per fare quel miscuglio nel pieno?
Perché la mia I20 ha già 50mila km, non gli viene tirato quasi mai il collo (i km appena citati sono stati fatti per il 95% con andature che hanno superato i 120km/h in autostrada forse un paio di volte, i restanti sono sempre stati fatti fra i 50km/h e gli 80km/h max) insomma, da quel che ne sò sopratutto le auto che girano anche a GPL ogni tanto avrebbero bisogno di una frustata a quei miseri cavallini che hanno.
Inoltre ho scoperto che non usandola consecutivamente dalle 72h in sù fa alquanto fatica a rimettersi in moto (e non è un problema di batteria).
Tutta questa premessa, ripeto, per sapere da voi se spendendo quei soldi posso fare del bene o possa servire a qualcosa in merito oppure sono soldi buttati.
In verità i 2 additivi me li regalerebbe un amico che lavora nelle officine Abarth qui a Torino e ho un buono di V-Power vinto con dei punti (il resto del pieno però me lo pago io ).
Ancora grazie anticipatamente a tutti.