• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando in ritado i20 gpl 2018

Carlettoi20

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i20
Salve scusate io ho percorso quasi 21.000 km e tra un po' dovrò portarla officina autorizzata Hyundai avrò problemi sulla garanzia? mi hanno detto che la dovevo portare a 15.000km,poi per il motore ci saranno problemi ? l'indicazione del cuscotto porta ancora 15 giorni i20 Gpl 2018 seconda serie,
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve scusate io ho percorso quasi 21.000 km e tra un po' dovrò portarla officina autorizzata Hyundai avrò problemi sulla garanzia? mi hanno detto che la dovevo portare a 15.000km,poi per il motore ci saranno problemi ? l'indicazione del cuscotto porta ancora 15 giorni i20 Gpl 2018 seconda serie,
Non sono motori così sensibili e usando olio di qualità non succede niente. Lato garanzia invece bisogna capire come si comporterà l'officina... Meglio se ti fai un giro e chiedi
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Salve scusate io ho percorso quasi 21.000 km e tra un po' dovrò portarla officina autorizzata Hyundai avrò problemi sulla garanzia? mi hanno detto che la dovevo portare a 15.000km,poi per il motore ci saranno problemi ? l'indicazione del cuscotto porta ancora 15 giorni i20 Gpl 2018 seconda serie,
La garanzia potresti averla persa oppure anche no: dipende quanto sono fiscali in concessionaria. Se ti dicono che l'hai persa, ti conviene d'ora in poi tagliandare da un meccanico qualunque, almeno risparmi
 

Carlettoi20

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i20
ma mi consigliate tagliandare da hyundai oppure meccanico convenzionato ?
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
ma mi consigliate tagliandare da hyundai oppure meccanico convenzionato ?
In che senso convenzionato?
Vai in officina Hyundai, come ti è stato suggerito, e chiedi se per colpa del ritardo hai perso la garanzia oppure no. Se ti dicono che la garanzia vale ancora, falla tagliandare a loro, altrimenti puoi andare da qualsiasi meccanico o anche farti il tagliando da solo se lo sai fare
 

Carlettoi20

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i20
Sarebbe
PUNTOPRO AutoService,come faccio io a capire che la garanzia me hanno fatta passare ?
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Sarebbe
PUNTOPRO AutoService,come faccio io a capire che la garanzia me hanno fatta passare ?
Te l'ho detto già due volte ma.... riproviamo: vai da questa concessionaria che hai scritto qui sopra e gli chiedi "ho 21000 km e non ho ancora fatto il tagliando: la garanzia l'ho persa oppure no?".

Se ti rispondono di no, puoi lasciargli la macchina per fare il tagliando da loro: lo pagherai un po' di più rispetto a un meccanico qualunque non autorizzato Hyundai ma almeno per i prossimi anni se hai un guasto hai la garanzia e te lo riparano gratis.

Il tagliando comunque va pagato eh, dovunque lo fai: non rientra nella garanzia
 

Carlettoi20

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i20
scusa forse non hai capito la domanda, mettiamo che mi dice di si fa il tagliando timbro e fattura e mette 21.000 km,dopo 2 mesi succede qualcosa all'auto sto in un'altra citta' la macchina la porto in un'altra officina hyundai vedono il tagliando a 21,000 il guasto lo passeranno' in garanzia ?
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
scusa forse non hai capito la domanda, mettiamo che mi dice di si fa il tagliando timbro e fattura e mette 21.000 km,dopo 2 mesi succede qualcosa all'auto sto in un'altra citta' la macchina la porto in un'altra officina hyundai vedono il tagliando a 21,000 il guasto lo passeranno' in garanzia ?
Domanda giusta: un'altra officina potrebbe farti storie, ma sapere di avere la garanzia nell'officina della tua città non è poco
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
scusa forse non hai capito la domanda, mettiamo che mi dice di si fa il tagliando timbro e fattura e mette 21.000 km,dopo 2 mesi succede qualcosa all'auto sto in un'altra citta' la macchina la porto in un'altra officina hyundai vedono il tagliando a 21,000 il guasto lo passeranno' in garanzia ?
Credo che in questo caso si sentano tra officine, oppure quando registrano sul database il tagliando la garanzia prosegue in automatico. In ogni caso il consiglio è sempre il medesimo, vai in officina e chiedi a loro come funziona. Noi purtroppo se non abbiamo esperienze dirette e sicure possiamo fare ipotesi, niente di più.
 

Hyundri

Utente
Registrato
28 Ott 2017
Messaggi
284
Punteggio reazioni
195
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 Blackline - 1.2 (84cv)
Ciao, il tuo libretto cosa dice? A pagina 34, dovrebbero esserci gli intervalli, facci sapere
 
Alto Basso