• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

tagliando km 30000

marcello

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
in occasione del tagliando dei km 30000, cosa è bisogna far controllare sull'impianto gpl ? in un post si parlava di aggiornamenti alla centralina, in un altro di additivi specifici, sul libretto di uso e manutenzione non mi sembra di aver visto niente di specifico sull'impianto gpl ma solo controlli per motore a benzina. chi mi sa dire cosa è obbligatorio fare in occasione del tagliando per non avere problemi di garanzia.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
sul libretto di uso e manutenzione non mi sembra di aver visto niente di specifico sull'impianto gpl

poichè l'impianto viene istallato in un secondo momento in quel libretto non viene mai mensionato...invece dovresti possedere il libretto del gpl...che dovrebbe arrivare in seguito alla consegna della vettura...io lo aspetto da un annetto circa.
 

gianGE

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Ah Giorgia,non sapevo di questo libretto del gpl...andrò dal concess per avere notizie grz
Complimenti per il nuovo sito mi pare molto più lineare e carino da sfogliare bravi
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Ah Giorgia,non sapevo di questo libretto del gpl...andrò dal concess per avere notizie grz
Complimenti per il nuovo sito mi pare molto più lineare e carino da sfogliare bravi

anche io devo chiedere sue notizie!!!! me lo hai ricordato!!!!
Grazie ;)
 
Alto Basso