• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tagliando, ogni quanto?

SenseiMatty

Utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
82
Punteggio reazioni
32
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i30 SW Edition Mondial 2019
Ciao ragazzi, sono in fase "brainstorming" sulla scelta del motore della mia prossima i30.

Domanda sui tagliandi.

Al momento ho un' Octavia 1.2 TSI ed il tagliando Long Life sui motori VW si fa ogni 30.000km o dopo un anno. Io faccio circa 27000km l'anno per cui vado in officina solo una volta l'anno per la manutenzione regolare.

Come funziona per le motorizzazioni dell'i30? E' possibile anche qui portare l'auto in officina una volta l'anno oppure ci sono degli intervalli più brevi?
 

Kekko 65

Utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
62
Punteggio reazioni
28
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
I30 Fastback 1.4 T-GDI Style
Ciao ragazzi, sono in fase "brainstorming" sulla scelta del motore della mia prossima i30.

Domanda sui tagliandi.

Al momento ho un' Octavia 1.2 TSI ed il tagliando Long Life sui motori VW si fa ogni 30.000km o dopo un anno. Io faccio circa 27000km l'anno per cui vado in officina solo una volta l'anno per la manutenzione regolare.

Come funziona per le motorizzazioni dell'i30? E' possibile anche qui portare l'auto in officina una volta l'anno oppure ci sono degli intervalli più brevi?
15.000 km o un anno per i motori a benzina
 

SenseiMatty

Utente
Registrato
29 Nov 2019
Messaggi
82
Punteggio reazioni
32
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i30 SW Edition Mondial 2019
15.000 km o un anno per i motori a benzina
Grazie, leggendo un po' in giro nel forum mi pare di aver capito quindi:

- 1.0 T-GDi: ogni 15.000 km o un anno (quello che viene prima)
- 1.6 CRDI: ogni 30.000 km o un anno (quello che viene prima)

mmm peccato, ieri avevo provato il 1.0 benzina e sebbene non sia proprio molto elastico non è moldo diverso dal motore che ho adesso e mi ero quasi deciso a prenderlo, ma andare 2 volte l'anno a fare il tagliando mi frena parecchio a questo punto.
 
Alto Basso