tagliando scontato prima della scadenza!!!

mike77

Nuovo utente
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 diesel Xpossible
Salve regazzi,oggi mi ha contattato il call center hyundai dicendomi che c'e' la possibilita di fare cambio olio e filtri al prezzo di €99 compresa manutenzione e cambio spazzole a 27€ ....qualcuno di voi ha ricevuto questa chiamata?....siccome io ho percorso solo 10000km vale la pena farlo adesso?...grazie
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Alcuni cambiano IN VIA PRUDENZIALE il primo l'olio a 5-6000 km.. per ripulire il motore da ev residui metallici di lavorazione.... per le spazzole tergi, io ho una i20 usata pochissimo... (meno di 6000 km).. e gia' vanno dimmer.. hemm volevo dire.... vanno male.... TRUNK ad ogni passata quando piove... e vetro con aloni... sempre ad ogni passata...

Vedi tu ... se approfittare dell'offerta che ti hanno fatto ....
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Salve regazzi,oggi mi ha contattato il call center hyundai dicendomi che c'e' la possibilita di fare cambio olio e filtri al prezzo di €99 compresa manutenzione e cambio spazzole a 27€ ....qualcuno di voi ha ricevuto questa chiamata?....siccome io ho percorso solo 10000km vale la pena farlo adesso?...grazie

ammesso che olio non sia quello della loro friggitrice, e filtri del loro the .... se non vai tu, dammi il numero che ci vado io .....
gia' il prezzo delle spazzole e' ottimo, ho cambiato quelle dell agila 2 week fa, e ho speso 26 euro.

99 euro a me non bastano nemmeno per il solo olio (ne' filtro ne' manodopera)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ma quanto olio si ciuccia la Tuson ?? nella mia i20 con 52 neuri passa la paura... 3,5 litri .... prezzo concessionario ...
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ma quanto olio si ciuccia la Tuson ?? nella mia i20 con 52 neuri passa la paura... 3,5 litri .... prezzo concessionario ...

il 2.04wd 7.4 litri ..... a 20 euro abbondanti al litro, siamo intorno ai 150-170 euro solo di olio .....
 
M

Mass

Salve regazzi,oggi mi ha contattato il call center hyundai dicendomi che c'e' la possibilita di fare cambio olio e filtri al prezzo di €99 compresa manutenzione e cambio spazzole a 27€ ....qualcuno di voi ha ricevuto questa chiamata?....siccome io ho percorso solo 10000km vale la pena farlo adesso?...grazie

Al di là del chilometraggio.... da quanto tempo è su strada l'auto ?
Il prezzo è sicuramente interessante: l'avessero offerto a me l'avrei fatto al volo.

Il cambio spazzole eviterei.... non so che spazzole siano quelle Hyundai, ma non mi paiono il massimo.
Io continuerò a cambiarle da solo, mettendo le SWF che reputo le migliori e spendendo anche meno che mettere le 'marchiate'.
Per il momento fanno qualche riga, ma mi accontento... cerco di passarci l'inverno :)

P.S.
Sarebbe curioso sapere in base a quale selezione decidono chi chiamare e chi no.
Hai ricevuto la telefonata dal call center generale oppure è la tua officina che ha preso iniziativa ? o_O
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
Alto Basso