tagliando Tucson 2.0 136 4wd

Federicomodena

Utente bannato
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 4x4 xpos
ciao a tutti,ma e’ possibile che a distanza di 3 anni e 5 mesi alla soglia dei 30000 km non ho nessuna spia che indica di fare il tagliando?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ciao a tutti,ma e’ possibile che a distanza di 3 anni e 5 mesi alla soglia dei 30000 km non ho nessuna spia che indica di fare il tagliando?
così a spanne ne avresti già dovuto fare almeno uno nel 2018. Credo che la tua Tucson sia del 2016, pertanto hai tagliandi ogni 30k o 24 mesi. Per quanto riguarda il countdown dovrebbe esserci sia quello chilometrico che quello temporale, sulla mia i40 è così....
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ciao a tutti,ma e’ possibile che a distanza di 3 anni e 5 mesi alla soglia dei 30000 km non ho nessuna spia che indica di fare il tagliando?
Dovrebbe essere comparsa un anno e cinque mesi fa.
Domanda: in questi tre anni e mezzo, quasi, quanti tagliandi hai fatto?
 

Federicomodena

Utente bannato
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 4x4 xpos
Dovrebbe essere comparsa un anno e cinque mesi fa.
Domanda: in questi tre anni e mezzo, quasi, quanti tagliandi hai fatto?
Neanche uno!non mi e’ mai apparsa nessuna segnalazione!ho avuto un problema a 3 mesi dall acquisto dove mi era andato in blocco il siatema del servosterzo e come intervento mi hanno sostituito tutta la scatola dello sterzo.non vorrei che in officina non abbiano inserito i parametri per la gestione dei tagliandi.cmq ho avuto diverse auto(bmw) e la scadenza per il primo tagliando era 3 anni o 30000 km quindi non mi sono preoccupato fino ad adesso pensando che le scadenze fossero uguali anche su questa .
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Neanche uno!non mi e’ mai apparsa nessuna segnalazione!ho avuto un problema a 3 mesi dall acquisto dove mi era andato in blocco il siatema del servosterzo e come intervento mi hanno sostituito tutta la scatola dello sterzo.non vorrei che in officina non abbiano inserito i parametri per la gestione dei tagliandi.cmq ho avuto diverse auto(bmw) e la scadenza per il primo tagliando era 3 anni o 30000 km quindi non mi sono preoccupato fino ad adesso pensando che le scadenze fossero uguali anche su questa .
Azz.... Ma davvero non ti sei informato o non ti hanno informato all'acquisto dell'auto?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Neanche uno!non mi e’ mai apparsa nessuna segnalazione!ho avuto un problema a 3 mesi dall acquisto dove mi era andato in blocco il siatema del servosterzo e come intervento mi hanno sostituito tutta la scatola dello sterzo.non vorrei che in officina non abbiano inserito i parametri per la gestione dei tagliandi.cmq ho avuto diverse auto(bmw) e la scadenza per il primo tagliando era 3 anni o 30000 km quindi non mi sono preoccupato fino ad adesso pensando che le scadenze fossero uguali anche su questa .
Anche se fossero state uguali a quanto previsto da BMW, saresti ormai fuori termini di cinque mesi.
Informati presso la tua concessionaria, ma temo che così facendo tu ti sia bruciato la garanzia...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Troppo complicato leggere il librone:)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Neanche uno!non mi e’ mai apparsa nessuna segnalazione!
...
cmq ho avuto diverse auto(bmw) e la scadenza per il primo tagliando era 3 anni o 30000 km quindi non mi sono preoccupato fino ad adesso pensando che le scadenze fossero uguali anche su questa .

Scusa la franchezza, senza offesa: ma fai sul serio?o_O
Il giorno che ti hanno consegnato l'auto nessuno ti ha detto ogni quanto fare i tagliandi?
Non ti é venuto in mente di chiederlo?
E leggere il manuale?
Sei iscritto qui da 2 anni, abbiamo mezzo forum che parla solo di tagliandi, mai un dubbio o una curiosità?
Come puoi pensare che case diverse (con motori, elettroniche, oltre che filosofie diverse) abbiano la stessa scadenza?

Scusa di nuovo, però resto basito di fronte a certe situazioni:rolleyes:
 
Alto Basso