• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tapatalk

Dall'esperienza avuta sul forum Shark posso confermare che Tapatalk fa quello che li pare sul forum, se ne frega di tutti i plugin/addon installati e ricevere supporto è una cosa impossibile. Sul nostro forum "l'attività" che arriva da Tapatalk è solo di lettura o risposte molto brevi e spesso inutili. Capisco bene questa scelta ;)
 
Buona sera, a tutti non riesco ad accedere a Tapatalk appena scaricato. Ho provato con mail o nome utente inserito nel forum ma nulla, consigli?
 
Pensavo seriamente di tesserarmi, quindi dopo funzionerà?

Grazie mille
 
Ci stiamo lavorando... ma tapatalk crea molteplici problemi di sicurezza. :(

Il fatto che il forum è responsive per i cellulari permette di accedere in forma light con il browser e questo ci ha semplificato non poco la vita e il tempo da dedicare allo stesso.
Tanto per dirvi... l'hanno scorso il forum è andato giù due volte per danni al database proprio per problemi di sicurezza identificati da accessi multipli e poco puliti di tapatalk.

Quindi per adesso, in attesa di novità di tapatalk da parte del ns. programmatore, abbiamo deciso di non usarlo.
 
Da oggi il nostro forum è anche su Tapatalk! :)
Magari a qualcuno viene più comodo seguirci anche da quella applicazione.
Purtroppo mi dice di contattare amnistratore!!
 
Dicono di chiedere all'amministratore del forum un plugin aggiornato per avere la network connection a tapatalk. Spero arrivi presto. Grazie
 
Dicono di chiedere all'amministratore del forum un plugin aggiornato per avere la network connection a tapatalk. Spero arrivi presto. Grazie

Il forum ora è pienamente compatibile con i dispositivi mobili, non è quindi necessario tapatalk, che talvolta crea problemi.
 
Io preferirei Tapatalk possibile che non si possano attivare entrambi!?
 
Come spiegato in precedenza...Tapatalk potrebbe provocare problemi e bug sul forum.
 
Peccato x me molto meglio Tapatalk su apparati mobili...
 
Peccato x me molto meglio Tapatalk su apparati mobili...

Per una volta che Don Jon ne dice una buona.......:D:D:D:eek:
Oh...scherzo, eh!!! Anche a me sarebbe piaciuto accedere con tapatalk.
Non fosse altro che ho bruciato MB di connessione per scaricare la app!!!:D:D
 
Indietro
Alto Basso