• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappetini per tasche/buche interni

ZORUAM

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
tucson
Ciao a tutti, ho comprato su aliexpress i tappetini per tasche interne!Magari a qualcuno possono interessare!!!

Penso siano su misura per il cambio automatico,vedendo le foto, ma fa lo stesso ci sono tantissimi tappetini, comunque interessanti per portiere, maniglie porta bicchieri, porta lattine, al prezzo di 15€ e spicci mi sono sembrati buoni... disponibili con scritte rosse, blu e bianche.

Io li ho presi bianchi.
http://it.aliexpress.com/item/2015-...ets-Interior-Door-Cup-Holder/32494173442.html

Che ne pensate?? Aliexpress so che è lungo nelle consegne, mi confermate essere un venditore affidabile?
NON CE PIU LA PAGINA...
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
648
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
E' stata una delle prime cose acquistate su Ali per la Tucson oltre un anno fa.
Sono ancora li perfetti. scegli quelli che preferisci e prendili senza problemi.
Devi solo fare caso alla compatibilità delle versioni a seconda se automatica o manuale.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Mi sono appena arrivati, acquistati blu a 16 dollari. L'effetto è bellissimo, i pezzi sono perfettamente inseribili tranne uno (che in foto si vede bene, quello sopra al porta bicchieri, sopra al piccolo vano c'è una fessura che noi non abbiamo, quindi quello che arriva è leggermente più piccolo del dovuto.
Con le cuciture dei sedili blu stanno alla perfezione.

Dalla confezione ne escono una marea, compresi quelli per il bracciolo posteriore e la piccolissima tasca anteriore accanto alla console centrale. Ne sono anche avanzati alcuni, evidentemente per altre versioni (tipo quello immediatamente sotto al cambio).

upload_2018-4-26_12-15-2.png
 
Ultima modifica:
Alto Basso