• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tappezzeria sopra portiera

Post93

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyndai i30 pde
Buonasera, sulla mia I30, oggi ho notato che un pezzo di tessuto sopra la portiera lato guida si è staccata dalla restante parte del montante. Sapete consigliarmi cosa fare per riposizionarla in posizione corretta? Grazie a chiunque mi sappia aiutare.
IMG_20180620_194751.jpg
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buonasera, sulla mia I30, oggi ho notato che un pezzo di tessuto sopra la portiera lato guida si è staccata dalla restante parte del montante. Sapete consigliarmi cosa fare per riposizionarla in posizione corretta? Grazie a chiunque mi sappia aiutare.
Vedi l'allegato 28838
È una plastica staccata...prova a schiacciarla. Altrimenti si è rotto una clip all'Interno..
 

Post93

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyndai i30 pde
È una plastica staccata...prova a schiacciarla. Altrimenti si è rotto una clip all'Interno..
Ho provato sia semplicemente a schiacciarla dentro e anche rincollarlo con l'attack ma niente da fare
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ho provato sia semplicemente a schiacciarla dentro e anche rincollarlo con l'attack ma niente da fare
Al limite colla a caldo no attack per questi lavori... Ora mi chiedo, l'auto di che anno è? Perché se è del 2017 è un problema che ti risolvono tranquillamente in garanzia!!
 

roonin65

Utente
Registrato
26 Apr 2018
Messaggi
73
Punteggio reazioni
31
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i30 1.4 T GDI DCT BUSINNES
Anche per me li si e staccato una clip....o come si chiamano quei rivetti in plastica, passa dal conc.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.045
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Azz! Questa abitudine di utilizzare l'attack!:eek:
 

Post93

Nuovo utente
Registrato
18 Nov 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyndai i30 pde
Riprendo questo argomento, in hyundai mi hanno detto che mi avrebbero cambiato il tettuccio se non fosse stato segnato dall'attack, visto che sono dentro i tempi di garanzia, anche perché il montante non è tornato aderente come prima.
Se dovesse succedere la stessa cosa dal lato passeggero, senza che io questa volta ci metta mano, la hyundai interverrebbe con la garanzia anche se dall'altro lato il tettuccio è "manomesso" oppure non interverrebbe comunque?
Grazie a chi sappia illuminarmi.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Riprendo questo argomento, in hyundai mi hanno detto che mi avrebbero cambiato il tettuccio se non fosse stato segnato dall'attack, visto che sono dentro i tempi di garanzia, anche perché il montante non è tornato aderente come prima.
Se dovesse succedere la stessa cosa dal lato passeggero, senza che io questa volta ci metta mano, la hyundai interverrebbe con la garanzia anche se dall'altro lato il tettuccio è "manomesso" oppure non interverrebbe comunque?
Grazie a chi sappia illuminarmi.
A dx sistemano a sx no! In ogni caso se chiedi in concessionario ti cambiano anche dalla parte sx con un conguaglio... Oppure scrivi a Hyundai Italia e fai 50 e 50!

Senza offesa, ma in veneto ti direbbero "te se na volpe!"
 

Ulell

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 2017 Style
Ma come vi viene di usare l'attack? in una macchina comprata l'anno scorso al massimo, e quindi con ancora i 5 anni di garanzia?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ma come vi viene di usare l'attack? in una macchina comprata l'anno scorso al massimo, e quindi con ancora i 5 anni di garanzia?
Ma soprattutto l'attack! Capisco avesse detto colla a caldo.... Però vabbe dai, non abbiamo tutti la stessa manualità e può succedere di sbagliare. Adesso se si scolla tutto sa come fare!
 
Alto Basso