Targhetta adesiva Xpossible

Mr_zeta

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7
Ma veramente andate a fare i preventivi e fate queste domande ? o_O
Ho domandato questa cosa perché,non vedendo l'etichetta,pensavo fosse di importazione e in un concessionario ufficiale mi aspettavo solo auto per l'italia ma lui dice che adesso sono tutte senza targhette.
 
M

Mass

Ho domandato questa cosa perché,non vedendo l'etichetta,pensavo fosse di importazione e in un concessionario ufficiale mi aspettavo solo auto per l'italia ma lui dice che adesso sono tutte senza targhette.

Ah OK!! ;)
...c'è il terrore delle vetture di importazione!
:D
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ho domandato questa cosa perché,non vedendo l'etichetta,pensavo fosse di importazione e in un concessionario ufficiale mi aspettavo solo auto per l'italia ma lui dice che adesso sono tutte senza targhette.
Ma veramente che io sapevo è proprio il concessionario che gliele applica ,quindi può essere che nel tuo caso non le abbia applicate appunto perché non consegnate ,oppure regalare a qualcun'altro che le si erano staccate
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, le mettono al Faldo....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Per quanto ad alcuni possano non piacere quelle targhette (cos'hanno di così brutto poi, se mai le perdessi me le farei rimettere), xpossible è una distinzione commerciale che individua il top di gamma.
Non c'è motivo per cui le tolgano, è anche questa, come l'etichetta dei 5 anni, una sorta di pubblicità.
Un costruttore ci tiene a far vedere che sta vendendo un sacco di top di gamma.
Che per la Tucson sono una percentuale altissima, oltre il 50%.
 
M

Mass

Per quanto ad alcuni possano non piacere quelle targhette (cos'hanno di così brutto poi, se mai le perdessi me le farei rimettere), xpossible è una distinzione commerciale che individua il top di gamma.
Non c'è motivo per cui le tolgano, è anche questa, come l'etichetta dei 5 anni, una sorta di pubblicità.
Un costruttore ci tiene a far vedere che sta vendendo un sacco di top di gamma.
Che per la Tucson sono una percentuale altissima, oltre il 50%.

Passi per la targhetta... ma l'adesivo della garanzia o_O
...al 5° anno la garanzia è ancora valida ma l'adesivo è marrone ed incrudito dal sole ;)
Cmq è questione di gusti... io,nei marchi che lo prevedevano, ho sempre aggiunto l'optional "eliminazione scritta modello"... anche perché costava zero euri! :cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
io ero presente quando l'hanno scaricata dalla bisarca ,e le etichette c'erano

Appunto.... Le etichette le mettono all'autoparco da dove, poi, le auto vengono mandate alle varie Concessionarie.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.495
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Passi per la targhetta... ma l'adesivo della garanzia o_O
...al 5° anno la garanzia è ancora valida ma l'adesivo è marrone ed incrudito dal sole ;)
Cmq è questione di gusti... io,nei marchi che lo prevedevano, ho sempre aggiunto l'optional "eliminazione scritta modello"... anche perché costava zero euri! :cool:
Comunque io ho tolto tutto: 5 anni, etichetta conessionario, porta targa del cocessionario.
Ho tenuto solo gli stemmi xpossible...
 
M

Mass

Comunque io ho tolto tutto: 5 anni, etichetta conessionario, porta targa del cocessionario.
Ho tenuto solo gli stemmi xpossible...

Bravo Mac... e per fortuna non si espone più il contrassegno assicurativo.... altrimenti dovevo togliere pure quello per mettere quello anonimo!!
:)
 

tognino

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 possible
Anno
2017
Salve,cerco le targhette x possible ma non riesco a troverle,qualcuno può fornirmelo o indicarmi dove trovarle?
 
Alto Basso