telecamerina posteriore i10-2019

Luca27

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai I10
ciao a tutti.....ho chiesto all'officina della concessionaria la possibilità di montare la telecamera posteriore ma mi hanno un po' smontato dicendo che i risultati poi non sono paragonabili a quella di serie..la monterebbero sullo specchietto e "si vedrebbe solo una riga"....è giusto? devo rinunciare all'idea?

grazie


Ho una Hyundai I10 connectline 2019, ho chiesto all'officina autorizzata vicino casa mi hanno detto che è possibile installare la retrocamera solo su specchietto retrovisore... Con tutto il rispetto mi sembra molto strano...
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Bisognerebbe vedere se la tua ha già i cablaggi predisposti per la telecamera posteriore, altrimenti bisogna accontentarsi di una aftermarket da montare sopra la targa. Il monitor poi, a parte quelli integrati in uno specchietto interno, si può posizionare altrove. Esistono anche monotor con connessione Wifi alla telecamera, in modo da evitare di dover passare metri di cavo dal posteriore fino alla plancia...
 

dambro

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
i10 connetline
Anno
2019
oggi pomeriggio vado a sentire da uno che vende autoradio nella mia zona. ho la stessa tua auto e il tipo al telefono mi ha detto che deve smontare la radio per vedere se ha l'ingresso per la telecamera. ti faccio sapere
 

honof11

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2023
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10
Anno
2023
oggi pomeriggio vado a sentire da uno che vende autoradio nella mia zona. ho la stessa tua auto e il tipo al telefono mi ha detto che deve smontare la radio per vedere se ha l'ingresso per la telecamera. ti faccio sapere
ciao come hai risolto poi?
grazie
 
Alto Basso