Telecomando porte

Personaggio

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 90CV COMFORT BENZINA
Ciao, siccome ieri non riuscivo ad aprire le porte con il telecomando ed ho scoperto che c'è un'interferenza locale, spostata l'auto tutto a ripreso a funzionare, qualcuno sa dirmi la frequenza di lavoro dei telecomandi? Mi serve per capire la provenienza dell'interferenza.
Grazie
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
Ciao.
Di solito l'interferenza è data da ponti radio o da ripetitori per telefonia mobile.

Ciao
 

76_francesco

Utente
Registrato
25 Ott 2012
Messaggi
111
Punteggio reazioni
19
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Tucson
molti danno la colpa [vedi anche i servizi fatti dalle "Iene" o da " striscia la notizia"] ai ripetitori casalinghi per le TV; questi per intenderci...
114_1.jpg
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray

Personaggio

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 90CV COMFORT BENZINA
Non penso che siano così potenti da coprire grandi distanze, poi tutto è possibile...

Ciao


Possono essere ripetitori telefonici, ripetitori audio/video, centraline antifurto, router...per quello chiedo se qualcuno conosce la frequenza!!!
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
concordo che possano essere dei ripetitori ed escludo categoricamente quelli casalinghi... ma scoprire quali ho paura che sia un impresa;)...chiedi al tuo comune che dovrebbe essere informato sui movimenti delle compagnie telefoniche e televisive:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
concordo che possano essere dei ripetitori ed escludo categoricamente quelli casalinghi... ma scoprire quali ho paura che sia un impresa;)...chiedi al tuo comune che dovrebbe essere informato sui movimenti delle compagnie telefoniche e televisive:D
Concordo con peligro :)
 

cimy

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
SantaFe 2.2CRDi
La frequenza di lavoro e' 433Mhz. Se leggi il manuale di servizio, puoi verificare tutte le interferenze potenziali.
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Ciao,
generalmente i telecomandi per automobili trasmettono a 433 MHz o, più raramente a 868 Mhz
A tali frequenze trasmettono anche altri sistemi wireless: sistemi monitoraggio bambini, apriporta garage, termostato senza fili, radio amatoriali.
 
Alto Basso