• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TELO COPRIBAGAGLI

n.enrico

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Salve a tutti,
giuro di aver cercato in lungo e in largo sul forum ma non ho trovato nulla.
Sono felice possessore di una Santa Fè vecchio modello (2004/2006) e ho un problema al tendalino copribagagli che non rimane in sede (ad ogni buca o scossone un po' forte salta via dalla sede e si arrotola su se stesso).
Qualcuno sa se è possibile acquistarlo nuovo da qualche parte? Sempre che non sia un difetto congenito perchè a quel punto mi terrei quello che ho.
Grazie a tutti.
enr
 

salsero

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
approfitto del post di Enrico,
anchio ho un problema con il tendalino copribagagli,a me si staccano i gancetti che sono attacati sulle guide degli appogiatesta. sapete se esistono dei modelli più resistenti
grazie a tutti
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
@ salsero
Se hai il modello nuovo, nel forum troverai diverse segnalazioni.
Comunque, sappi che i gancetti più recenti sono stati modificati dal modellino "a forchetta" che si sganciava, a quello "ad uncino", che comunque troverai come ricambio.
Ciao.
 

salsero

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2010
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
grazie misterdigex, :bash:
si è il modello nuovo, avevo provato a cercarle nel forum :book: , abbi pazienza.. sto diventando vecchio, e la vista mi sta abbandonando... :oops:
comunque grazie tanto!
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
n.enrico ha scritto:
Salve a tutti,
giuro di aver cercato in lungo e in largo sul forum ma non ho trovato nulla.
Sono felice possessore di una Santa Fè vecchio modello (2004/2006) e ho un problema al tendalino copribagagli che non rimane in sede (ad ogni buca o scossone un po' forte salta via dalla sede e si arrotola su se stesso).
Qualcuno sa se è possibile acquistarlo nuovo da qualche parte? Sempre che non sia un difetto congenito perchè a quel punto mi terrei quello che ho.
Grazie a tutti.
enr

Prova a sentire Alpina Trieste (http://shop.alpinatrieste.it/): al momento non l'hanno a magazzino, ma probabilmente riescono a procurartelo e spedirtelo.

Anche il mio tendalino si è sguarato: in pratica non si riavvolge più e così l'ho tolto.
Ai tempi avevo chiesto a loro e mi avevano detto che se serviva potevano procurarmelo in 1 settimana.


P.S.: io ho la tua stessa Santa ma coi paraurti neri.
 

n.enrico

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Ciao Gratta, grazie del link; proverò a contattarli.
Sapevo che avevi anche tu la stessa Santa Fè.
Come mai hai eliminato il tendalino? E' vero che con i vetri oscurati in pratica dentro non si vede niente però, anche per un senso di ordine, io ce lo rimetterei (se non costasse uno sproposito).
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Io ho bisogno spesso del bagagliaio e, per i miei gusti, il tendalino era più un fastidio che altro (continuare a aprirlo e chiuderlo ogni volta che caricavo qualcosa) quindi una volta rotto (magari proprio per il notevole lavoro che facevo fare alla molla di richiamo) non l'ho più messo.

Per il prezzo, visto che parliamo di componenti originali da Alpina, non sarei molto ottimista nei tuoi panni... :wink:
 

n.enrico

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2010
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Firenze FI
Ora che mi ci fai pensare, hai ragione; essendo il pianale del baule piuttosto alto, ogni volta che si carica qualcosa di appena un po' più ingombrante occorre lasciare aperto il tendalino perchè il bagaglio fuoriesce in altezza.
Se poi mi dici che mi potrebbe venire a costare quanto una centralina aggiuntiva... bah, mi sa che mi tengo quello che ho e mi butto sulla centralina :wink:
 
Alto Basso