• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tempo per immatricolazione

danieraffa

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 Style- premiumpack-
Ciao ragazzi!!
Oggi finalmente il concessionario mi ha chiamato..... L auto e' arrivata!!!! Mi ha detto di passare cosi da saldare l acconto, e manda avanti tutto, la finanziaria liquda la somma , immatricolazione auto , cosi da avere targa e far partire assicurazione... La mia domanda e' ; quanto ci vuole per avere in mano la targa dell auto e far cosi assicurazione????? Grazie mille
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Questione di qualche giorno di solito... Dipende più dalla solerzia del concessionario, nonché della finanziaria... Per le targhe poi è immediata la cosa, almeno nel mio caso è stato così!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Questione di qualche giorno di solito... Dipende più dalla solerzia del concessionario, nonché della finanziaria... Per le targhe poi è immediata la cosa, almeno nel mio caso è stato così!!

Quotone.

Se il Conce vuole ( e può...) in 20 minuti, tramite uno Sportello Telematico dell'Automobilista, ti immatricola l'auto.:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Quotone.

Se il Conce vuole ( e può...) in 20 minuti, tramite uno Sportello Telematico dell'Automobilista, ti immatricola l'auto.:D:D:D

C'e' di mezzo 1 finanziamento se nn ho capito male..... non paga CON TANTI .. SALUTI... :):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sbloccata la finanziaria diventa questione di minuti.... ;)
 

danieraffa

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 Style- premiumpack-
giusto!!!!!!!, giovedì pomerigio CONSEGNA!!!!!!!!!
venerdì mattina tettuccio nero...... e poi FOTOOOOOOO!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!!!!
 

danieraffa

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 Style- premiumpack-
Raga,,,, sono un po deluso, oggi dovevano darmi copia del libretto per l assicurazione e domani pome ritirare auto... Ma questo pomeriggio sento il concessionario e dice che la motorizzazione e' in ritardo con le targhe e dovrebbe essere pronto tutto per domani mattina..... Uffff ..... Io ho un assicurazione on line dite che faccio in tempo per il pomeriggio anche tardi a ritirarla??? ...... C e' ne' sempre una ...... Uffff........
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bah..... mi sa di ca22ata.

Ormai NESSUNO va in Motorizzazione a chiedere targhe e libretto.
Esiste, da più di dieci anni, lo Sportello Telematico dell'Automobilista, presso il PRA o ogni buona Agenzia di Pratiche Auto che si rispetti.

In 20 minuti si fa tutto, perchè le Agenzie hanno in sede uno stock più o meno consistente di targhe....

Continua la estenuante gara al ConCESSOnario Hyundai "Più Ca22aro di Tutti"....... :confused::confused::confused:


:D:D:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Raga,,,, sono un po delRCA da una compagnia ad un'altra, sempre online....alla fine sono riuscito a comunicare tutto tramite il fax e il PC del concessionario e sono andato ad un'agenzia di pratiche automobilistica dopo dieci minuti...tutto ok ma organizzati bene e fatti dire bene dalla compagnia on linea cosa devi fare..., oggi dovevano darmi copia del libretto per l assicurazione e domani pome ritirare auto... Ma questo pomeriggio sento il concessionario e dice che la motorizzazione e' in ritardo con le targhe e dovrebbe essere pronto tutto per domani mattina..... Uffff ..... Io ho un assicurazione on line dite che faccio in tempo per il pomeriggio anche tardi a ritirarla??? ...... C e' ne' sempre una ...... Uffff........
Io ho avuto la tua stessa disavventura...dovevo fare la "voltura" della rca
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ma mi hanno rimandato la consegna dell'auto di tre giorni...ho fatto tutto grazie a PC e fax della concessionaria e poi sono andato da un'agenzia di pratiche automobilistiche di fiducia del conce...alla fine c'è la fai a fare tutto, ma fatti dire bene dalla compagnia online di cosa esattamente hanno bisogno e se puoi mandare loro una mail di conferma avvenuta consegna...tranquillo si fa tutto, organizzati bene
 

danieraffa

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 Style- premiumpack-
Ma mi hanno rimandato la consegna dell'auto di tre giorni...ho fatto tutto grazie a PC e fax della concessionaria e poi sono andato da un'agenzia di pratiche automobilistiche di fiducia del conce...alla fine c'è la fai a fare tutto, ma fatti dire bene dalla compagnia online di cosa esattamente hanno bisogno e se puoi mandare loro una mail di conferma avvenuta consegna...tranquillo si fa tutto, organizzati bene
Era oraaaaaaaaaa!!!!! Finalmenteeeee!!! Ritirata ieri,,,,,,,, oggi gia sotto con la pellicola sul tettuccio..... E finalmente e' pronta!!!!! A breve fotoooo!!!!
Sono felicissimoooooo!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
F

Era oraaaaaaaaaa!!!!! Finalmenteeeee!!! Ritirata ieri,,,,,,,, oggi gia sotto con la pellicola sul tettuccio..... E finalmente e' pronta!!!!! A breve fotoooo!!!!
Sono felicissimoooooo!!!!!!
Complimenti!! Mi raccomando: impressioni, foto e quant'altro è sempre ben accetto!
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Volevo sapere quante volte è necessario rivolgersi al concessionario per ritirare la macchina.
mi spiego, stavo pensando di comprare l'auto al mio paese di origine (AOSTA) ma lavoro a Varese. Non potendo andare tutti i giorni, mi chiedevo se occorre passare un giorno per saldare, poi ripassare per altre pratiche prima di ritirare la macchina.
 
Alto Basso