Tendina copri bagagliaio

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Non ho trovato sul libretto di manutenzione l'indicazione di come si può togliere completamente la tendina copri bagagli.
Grazie per la risposta.
 

polar

Utente
Registrato
17 Giu 2008
Messaggi
73
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Claudio ha scritto:
Non ho trovato sul libretto di manutenzione l'indicazione di come si può togliere completamente la tendina copri bagagli.
Grazie per la risposta.
Per prima cosa riavvolgi la tendina, anche le 2 dalla parte dei sedili, poi basta afferrare ad es. l'estremità di sx, spingere il tutto verso dx, vedrai che il rullo si accorcia permettendo all'estremità di sx di fuoriuscire dalla sua sede ricavata nella fiancata (praticamente si accorcia), dopodochè la sfili dalla parte di dx e la riponi. Tutto qui. Ciao.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
P.s.; Avete già provato a riporla nel vano sotto il piano di carico??
Ho visto che ci sono diversi incavi, di varie misure, per caso uno è dedicato alla tendina copribagagli?
 

polar

Utente
Registrato
17 Giu 2008
Messaggi
73
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Anakin ha scritto:
P.s.; Avete già provato a riporla nel vano sotto il piano di carico??
Ho visto che ci sono diversi incavi, di varie misure, per caso uno è dedicato alla tendina copribagagli?
L'ho pensato anch'io, perchè ho visto tale soluzione sulla Kuga che ho provato prima di prendere la SFE, ma qui sulla SFE non ho ancora provato. Nello scomparto piccolo ci sono gli attrezzi e secondo me non ci sta in lunghezza, bisognerebbe provare nella vasca + grande, ma ad occhio credo che anche qui non ci stia. Proverò nel week-end. ciao
 

OtY76

Nuovo utente
Registrato
16 Lug 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Salve,
ho una Santafé 2007 a 7 posti.
Qualcuno mi saprebbe indicare da dove poter acquistare la tendina copribagaglio?
Grazie.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
OtY76 ha scritto:
Grazie e scusate per l'OP

Comunque vada benvenuto nella sezione SantaFe del forum Hyundai Club Italia!!! :welcome:
 
Alto Basso