Tendine parasole

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Se lo acquisti e vai poi sul "carrello"....ti segnala (solo a questo punto) che il prodotto che stai acquistando non è al momento disponibile, lo sarà tra breve, e se vuoi puoi acquistarlo parzialmente ....strana quest'ultima cosa ma cosi è!!! Ti tengo informato sul business!!:D
 
M

Mass

Se lo acquisti e vai poi sul "carrello"....ti segnala (solo a questo punto) che il prodotto che stai acquistando non è al momento disponibile, lo sarà tra breve, e se vuoi puoi acquistarlo parzialmente ....strana quest'ultima cosa ma cosi è!!! Ti tengo informato sul business!!:D

Con Laitovo mi pare non ci siano stati particolari lamenti.
Leggi il thread apposito e vedi un pò.
Quello che mi ricordo è che le problematiche di ritardi venivano fuori sempre a ridosso dell'estate ;)
Considera che sono proprio su misura. Nel senso che piegano il telaio sulla forma adatta e ci montano la tendina.
Immagino che abbiano gli schemi per produrre i telai, ma è effettivamente impensabile che abbiano a magazzino tendine di ogni modello di auto.
Per alcune vetture non sono proprio disponibili, perché non hanno nemmeno la "matrice" da cui partire.... modelli molto nuovi o poco diffusi.
Di questi tempi mi sa che le richieste sono molte, magari le 3 settimane è il tempo che gli ci vuole per metterle in produzione.
Prova a sentire Laitovo :)
 
M

Mass

Fatto!!! Comprati 2!!! uno anche per mio cognato che ha la Tucson!!;)

Bene.... non mi chiedere chiarimenti su come si fa a richiuderle.
Guardati il video con l'omino
https://www.hyundai-club.eu/threads/parasole-parabrezza.19114/page-2#post-336434

Se sei bravo come lui bene.... se sei scarso come me, inizi a girare....
Alla prima niente, alla seconda niente.... poi ce la fai e ti domandi "ma come ca@@o ho fatto !?" "Boh!" ...e lo rimetti nella sua bustina !
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Lo immaginavo Mass....sarà come le catene da neve. Quando le monti in garage vanno una spada poi a meno 5 in mezzo alla neve diventi scemo!!!
Così le tendine a 40 gradi!!!:D:D
 

Falconiero84

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2018
Messaggi
35
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 Xpossible
Messo queste a 49 euro, arrivate in 15 giorni e montate in un secondo. Sono perfette basta prendere 2 tendine anteriori nelle opzioni di acquisto e mandare una mail al venditore chiedendo le 2 posteriori. No problem x il venditore. Vanno benissimo anche con i vetri aperti a velocità sostenute in città, poco invasive senza stravolgimenti particolari.
 

Allegati

  • Screenshot_20200128-155056_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20200128-155056_Amazon Shopping.jpg
    127,6 KB · Visite: 10
  • 20200128_151358.jpg
    20200128_151358.jpg
    279,8 KB · Visite: 11
Alto Basso