terracan e problemi alla pompa

moff

Nuovo utente
Registrato
15 Feb 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
terracan 4wd
Salve ieri mi ero presentato come nuovo membro anche per chiedere delucidazioni riguardo un problema.
Oggi sono andato dal meccanico perche la macchina mi perde potenza in partenza e mi è stato detto che il problema deriva dalla pompa che non manda abbastanza pressione,ho voluto dirvelo perchè se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema potrebbe essere quello ma cmq non mi abbatto perche stá macchina è uno spettacolo:) lo so è un pó vecchia essendo del 2002 peró mi ha sempre affascinato e sono molto contento di averla acquistata anzi vorrei sapere cosa ne pensate della vostra i pro e i contro.
Sará ma è stato amore a prima vista
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non so se ti ha sistemato la cosa... ma una pompa benzina (o gasolio) costa su internet (io ti suggeristo www.autoparti.it) relativamente poco.
Ti suggerisco anche di fargli una bella sgassata (a motore ben caldo dagli un bel pezzo in autostrada a manetta di 3° o 4° per pulire lo scarico, usa anche un buon additivo per iniettori e cambia i filtri (benzina o gasolio).
Un problema in partenza potrebbe essere il catalizzatore (se te lo fa soprattutto a freddo).
Cmq il Terracan è un carro armato! ci vai ovunque! potresti permetterti anche di parcheggiare l'auto su un'altra senza accorgerti!
Un vero osso duro!

Ho un coupe... ehm...potrei essere uno di quelli sul quale parcheggi senza fatica... :eek:
PS: siamo amici noi vero!??! :D:D se ci si conosce porto Vinsanto e Cantuccini da buoni Toscani ahahaha! ;):D
 
Alto Basso