Terracan problema al 4x4 (soffietti)

Burdi

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai terracan
Buon giorno a tutti, ho aquistato da poco un terracan. bellissimo fuoristrada , comodo e spazioso. solo che la settimana scorsa sono andato in montagna per provarla un po e mi sono accorto che nonostante ci fosse la spia accesa il 4x4 non funzionava. sul ponte col meccanico ci siamo accorti che il soffietto collocato sul ponte davanti non andava bene. ora chiedo a voi, ma avete avuto problemi del tipo ? cosa posso fare ???? grazie mille
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buon giorno a tutti, ho aquistato da poco un terracan. bellissimo fuoristrada , comodo e spazioso. solo che la settimana scorsa sono andato in montagna per provarla un po e mi sono accorto che nonostante ci fosse la spia accesa il 4x4 non funzionava. sul ponte col meccanico ci siamo accorti che il soffietto collocato sul ponte davanti non andava bene. ora chiedo a voi, ma avete avuto problemi del tipo ? cosa posso fare ???? grazie mille

Mio Papà a 200mila ha dovuto cambiare un polmoncino sull'anteriore.. ha avuto il tuo stesso problema e così ha risolto. Intervento semplicissimo..
 

Burdi

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai terracan
Mio Papà a 200mila ha dovuto cambiare un polmoncino sull'anteriore.. ha avuto il tuo stesso problema e così ha risolto. Intervento semplicissimo..
Mi daresti qualche info in più per favore , dove si trova.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mi daresti qualche info in più per favore , dove si trova.

Sono passati 3 anni e dice che non si ricorda . Scusa..
È una membrana che si rompe e fa si che le 4x4 non entrino ... Sicuramente se il tuo meccanico conosce le 4x4 con queste info sa di cosa si tratta
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Alto Basso