• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Terzo stop...

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Buonasera a tutti,
torno a scrivervi perchè mi è sorto un problema alla mia i20 che questo mese compie 2 anni di vita e di cui posso ritenermi soddisfatto con i quasi 29mila km percorsi.. per farla breve mi sono accorto che spruzzando l'acqua per il lunotto posteriore mi entrava nell'abitacolo e shizzava all'indietro, insomma ovunque tranne che sul lunotto :confused: credevo che la pallina da dove fuoriesce il liquido fosse regolabile ma invece è fissa e ho il supporto del terzo stop in quella zona rotto.
Sono passato in officina e subito il capo mi ha detto che va sostituito completamente il terzo stop: mi chiedevo come è stata possibile tale rottura? E' capitato a qualcuno che possiede la stessa vettura?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.062
Punteggio reazioni
7.494
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Nella versione precedente è capitato, ma in questa è una novità.
Se non lo cambiano in garanzia, insisti finché per sfinimento lo cambieranno :D:D
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
l'hanno ordinato subito, oggi, ovviamente me lo cambieranno in garanzia :D
aggiungo.. se dire nulla e senza fare storie.. chissà per i tempi.. ovviamente non vado di fretta sta ancora su per 3/4 nel frattempo non potrò utilizzare il tergilunotto
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
327
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Buonasera a tutti,
torno a scrivervi perchè mi è sorto un problema alla mia i20 che questo mese compie 2 anni di vita e di cui posso ritenermi soddisfatto con i quasi 29mila km percorsi.. per farla breve mi sono accorto che spruzzando l'acqua per il lunotto posteriore mi entrava nell'abitacolo e shizzava all'indietro, insomma ovunque tranne che sul lunotto :confused: credevo che la pallina da dove fuoriesce il liquido fosse regolabile ma invece è fissa e ho il supporto del terzo stop in quella zona rotto.
Sono passato in officina e subito il capo mi ha detto che va sostituito completamente il terzo stop: mi chiedevo come è stata possibile tale rottura? E' capitato a qualcuno che possiede la stessa vettura?
Sono in attesa del terzo stop da 1 mese e mezzo con sostituzione in garanzia. Spruzzando l'acqua entra in abitacolo e parte dello stop è scollata dalla vettura
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Sono in attesa del terzo stop da 1 mese e mezzo con sostituzione in garanzia. Spruzzando l'acqua entra in abitacolo e parte dello stop è scollata dalla vettura
siamo nella stessa situazione allora, immaginavo che ci volesse tempo.. magari quando torno dalle ferie verso fine agosto/settembre passo per sollecitare dubito che arrivi in un paio di settimane.
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
327
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Credo anche io di chiamare per settembre e vedere se hanno portato l'anello a Mordor o stanno ancora nella Contea. Sarà un lungo e periglioso viaggio...
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
327
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Le parti da sostituire sono arrivate stamattina e oggi pomeriggio provvedono alla sostituzione con 1h e 30 di manodopera tutto in garanzia.

Un saluto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Un' ora e mezza? Sulla mia i20 (serie precedente, l'ho smontato e rimontato da solo in 20 minuti....:confused:
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Le parti da sostituire sono arrivate stamattina e oggi pomeriggio provvedono alla sostituzione con 1h e 30 di manodopera tutto in garanzia.

Un saluto
1 mese e mezzo.. in ogni caso ci passano tanti giorni lavorativi nonostante le ferie quindi spero che per gli inizi di settembre lo cambino anche a me
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
327
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
La parte è stata sostituita e ora tutto è ok, ultimamente ne hanno avute molte con questo problema, c'era anche una N per lo stesso motivo. La parte sostitutiva è uguale alla precedente, non so se sono state fatte migliorie per prevenire questo problema. Ad ogni modo mi è stato detto per 5 anni di stare sereno :p
 
Alto Basso