• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tetto panoramico elettrico

Novizio

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Ford Focus
Buongiorno a tutti!
Ieri sono andato dal concessionario a vedere per la prima volta la i20 e aveva in salone un modello con il tetto elettrico panoramico. Ho chiesto al concessionario se questo fosse apribile e, dopo aver controllato, mi ha detto di no, sebbene abbia visto in molte recensioni e video che è apribile! Ho scritto anche alla Hyundai su facebook ma mi dicono di andare sul configuratore, dove c'è scritto esclusivamente tetto elettrico panoramico, dicitura non molto chiara..
Chi sa Dirmi se questo benedetto tetto è apribile oppure no? Grazie Mille!
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Buongiorno a tutti!
Ieri sono andato dal concessionario a vedere per la prima volta la i20 e aveva in salone un modello con il tetto elettrico panoramico. Ho chiesto al concessionario se questo fosse apribile e, dopo aver controllato, mi ha detto di no, sebbene abbia visto in molte recensioni e video che è apribile! Ho scritto anche alla Hyundai su facebook ma mi dicono di andare sul configuratore, dove c'è scritto esclusivamente tetto elettrico panoramico, dicitura non molto chiara..
Chi sa Dirmi se questo benedetto tetto è apribile oppure no? Grazie Mille!

lol certo che è apribile
guarda i vari video su youtube ad esempio :D
 

Novizio

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Ford Focus
lol certo che è apribile
guarda i vari video su youtube ad esempio :D
Ahahah grazie mille! Il concessionario infatti mi aveva un po' spiazzato, certo, almeno conoscere le caratteristiche delle macchine che si vendono...
Ho pensato anche fosse un'esclusiva per altri mercati, perche nelle recensioni si Quattroruote e Omniauto non è molto "descritto"
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Buongiorno a tutti!
Ieri sono andato dal concessionario a vedere per la prima volta la i20 e aveva in salone un modello con il tetto elettrico panoramico. Ho chiesto al concessionario se questo fosse apribile e, dopo aver controllato, mi ha detto di no, sebbene abbia visto in molte recensioni e video che è apribile! Ho scritto anche alla Hyundai su facebook ma mi dicono di andare sul configuratore, dove c'è scritto esclusivamente tetto elettrico panoramico, dicitura non molto chiara..
Chi sa Dirmi se questo benedetto tetto è apribile oppure no? Grazie Mille!
Scusa, Novi, ma io fossi in te, a meno che non te la regalasse o quasi, quel venditore lo lascerei stare...cioè: non ha visto tutta la plancetta sopra il retrovisore interno?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!? La prossima volta vedi se ti risponde a questa domanda: "Capo, la hyundai è giapponese? Li fanno i motori diesel in Giappone?"o_O
 

Novizio

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Ford Focus
Scusa, Novi, ma io fossi in te, a meno che non te la regalasse o quasi, quel venditore lo lascerei stare...cioè: non ha visto tutta la plancetta sopra il retrovisore interno?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!? La prossima volta vedi se ti risponde a questa domanda: "Capo, la hyundai è giapponese? Li fanno i motori diesel in Giappone?"o_O
Ahahaha ma infatti! Cioe poi su 4 macchine nel salone due erano i20....lasciamo stare va
Un'altra informazione per voi che gia ce l'avete(dato che anche scrivendo alla hyundai non mi sanno dare risposte...), il tetto apribile, quando è chiuso, c' é una tendina che lo copre oppure rimane come tetto panoramico sempre?
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
anche a questa domanda la risposta la trovi nei video :D
ci sono due pannelli che si chiudono elettricamente e che una volta chiusi fanno sembrare l'auto un'auto normalissima senza tettuccio. è fatto bene
 

Novizio

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Ford Focus
anche a questa domanda la risposta la trovi nei video :D
ci sono due pannelli che si chiudono elettricamente e che una volta chiusi fanno sembrare l'auto un'auto normalissima senza tettuccio. è fatto bene
Ho guardato un po di video, però ho dovuto cercare tra quelli inglesi perche nelle recnsioni italiane davvero non ne parlano per niente....
Inoltre nella brochure ci fosse una foto e una descrizione chiara, niente! Non sapranno nemmeno loro di averlo montato
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
upload_2015-4-3_10-39-47.jpeg
nuova-i20-tetto.gif


fammi sapere se ti soddisfa
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Bellissimo! Aver avuto un po' di soldi in più l'avrei preso sicuramente
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Buongiorno a tutti!
Ieri sono andato dal concessionario a vedere per la prima volta la i20 e aveva in salone un modello con il tetto elettrico panoramico. Ho chiesto al concessionario se questo fosse apribile e, dopo aver controllato, mi ha detto di no, sebbene abbia visto in molte recensioni e video che è apribile! Ho scritto anche alla Hyundai su facebook ma mi dicono di andare sul configuratore, dove c'è scritto esclusivamente tetto elettrico panoramico, dicitura non molto chiara..
Chi sa Dirmi se questo benedetto tetto è apribile oppure no? Grazie Mille!
Ma certo che si apre! Lo puoi aprire solo parzialmene (la parte dietro) o totalmente. Uno spettacolo :)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ma certo che si apre! Lo puoi aprire solo parzialmene (la parte dietro) o totalmente. Uno spettacolo :)
Ciao chi sei????
che ne dici di presentarti a tutto il club????;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cmq e' forte... il CONCE del primo post ha l'auto col tetto apribile e non sa come funzia.... fin qui passi.... MA ACCENDERE IL QUADRO E SMANETARE COI COMANDI (che penso ci saranno)........... no ?? ahahahahahahah

cosi' il ns amico si toglieva il dubbio in 5 minuti....
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Cmq e' forte... il CONCE del primo post ha l'auto col tetto apribile e non sa come funzia.... fin qui passi.... MA ACCENDERE IL QUADRO E SMANETARE COI COMANDI (che penso ci saranno)........... no ?? ahahahahahahah

cosi' il ns amico si toglieva il dubbio in 5 minuti....

......pazzesco! C'è gente che non sà nemmeno quello che vende!!!
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Senza dubbio un professionista!
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Ma certo che si apre! Lo puoi aprire solo parzialmene (la parte dietro) o totalmente. Uno spettacolo :)
Mi scuso x non essermi presentato... Neo proprietario da una settimana esatta di una i20 Style bianca con tetto panoramico. Odissea x riceverla (da 45 giorni siamo passati a oltre 90). Pagata 14800 euro in contanti. E cmq ancora dopo una settimana NON riesco manco io a fare aprire come voglio sto tetto!!! Le istruzioni in italiano sono state tradotte da cani... Impossibile (a parte un unico caso isolato) alzare il cristallo solo dietro... Si apre tutto il tetto. Qualcuno ha qualche suggerimento?
 
Alto Basso