• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Toyota Prius auto del futuro ibrida HSD

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
offro Toyota Prius cc 1498 ibrida immatricolata 2004 argento metallizzato Km 166000 ABS ESP airbag climatizzatore servosterzo chiusura centralizzata vetri elettrici autoradio lettore CD antifurto cerchi in lega controllo trazione fendinebbia Euro 7.900. Auto del futuro: trasmissione HSD. Invernali termiche lamellari su cerchi appositi in lega nuove Bridgestone e estive nuove Falken su cerchi originali in lega. Telecamera retromarcia DTV e ATV.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Se vuoi trovare maggiore facilità di vendita metti anche i consumi e l'autonomia.
E magari anche una o più fotografie della macchina.

Saluti
 

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
Se vuoi trovare maggiore facilità di vendita metti anche i consumi e l'autonomia.
E magari anche una o più fotografie della macchina.

Saluti

Intanto i km sono diventati 167.000, ma è un piacere viaggiarci. I consumi... bell'inghippo. Comprandola speravo mi costasse meno, infatti il consumo medio (con molta montagna ed autostrada) è stato 4,9 l/100 km. Il problema è che ho raddoppiato il chilometraggio e così spendo di più. I tagliandi sono stati fatti tutti alla Toyota con regolarità. Mai un guasto, affidabilità eccellente. Ho fatto cambiare recentemente i dischi dei freni assieme alle pastiglie, e ai 120.000 km le candele (ma non ce n'era bisogno).
Allego qualche foto (notare i dischi ruote in lega a 5 razze delle invernali).
Allocco
 

Allegati

  • 34post.jpg
    34post.jpg
    479,8 KB · Visite: 21
  • priusforz.jpg
    priusforz.jpg
    400,8 KB · Visite: 21
  • ruote lega pneumatici invernali.jpg
    ruote lega pneumatici invernali.jpg
    407,4 KB · Visite: 22
  • priusibridizzata.jpg
    priusibridizzata.jpg
    171 KB · Visite: 23
  • priusconsumominimo.jpg
    priusconsumominimo.jpg
    87,8 KB · Visite: 22

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
L'auto ora è ancora più appetibile: siccome ho preso una piccola botta sul parafango, mi vedo costretto a diminuire il prezzo di vendita.
La si può comprare a 6900 € (più passaggio di proprietà).
I chilometri percorsi però raggiungono ora quota 170000.
In compenso ho fatto effettuare (sempre dalla TOYOTA) il tagliando.
Con il tagliando anche la sostituzione della pompa del raffreddamento dell'inverter (richiamo ufficiale gratuito).
allocco.
Ringrazio chi la vorrà pubblicizzare: è una vera occasione garanzia di sicurezza e affidabilità.
 

allocco

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
42
Punteggio reazioni
2
Provincia
Belluno BL
€ 6900
Toyota Prius cc 1498 ibrida
Immatricolata 2004 argento metallizzato.
Condizioni molto buone km 170000.
Affidabilità:
Mai avuto un guasto; meccanica perfetta, tutti i tagliandi Toyota ogni 15000 km dimostrabili; tutti i richiami effettuati, anche quelli non obbligati.
Risparmio:
Recupera energia nelle frenate e nelle discese (fino 36 CV di potenza)alimentando batterie NI-Mh e la restituisce nelle partenze con motore elettrico da 50 CV; consumo 4,3 l/100km su statali e in città; consumo medio compresa autostrada e montagna 4,9 l/100 km.
Sicurezza:
ABS, ESP, 6 airbag, antifurto, controllo trazione, fendinebbia, gomme invernali termiche lamellari su cerchi appositi in lega.
Accessoriata:
climatizzatore automatico, servosterzo, chiusura centralizzata, vetri elettrici, autoradio-lettore CD,telecamera retromarcia, cerchi originali in lega.
 
Alto Basso