• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[TRIVENETO] VENDESI S-COUPE PER PEZZI DI RICAMBIO

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Vendo a realizzo la mia S-Coupe, manca solo il motore che è rotto, tutto il resto è in condizioni eccellenti, carrozzeria lucidata a dicembre (rosso bordeaux met.), sedili rimessi a nuovo l'anno scorso, interni praticamente perfetti, non fumatore, ammortizzatori KYB America a gas doppio effetto, pompa benzina nuova...

Vendo solo la macchina in blocco così come sta, prezzo di realizzo
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ma dai nn ci posso credere,cmq anchio ho rinuncaito a rifare il motore della mia la spesa nn vale la durata,ora se riesco cerco di prendere sempre una altra hyundai coupe..... :-( mi piange il cuore...va be ci rifaremo con quella nuova ehehe!!!
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Veramente?? che dire mi spiace, io il motore l'ho rifatto spendendo sui 1000 euro, per l'eccesso di consumo di olio, peccato non sia cambiato quasi nulla...
troppe cose mi servirebbero...io mi prenderei molto volentieri sedili anteriori(se in pelle)fari anteriori cruscotto, plancia sotto il cruscotto per intenderci, e chissà quanta altra roba, ah il catalizzatore sennò addio revisione.. lo so ne rimarrà soltanto una la mia..:) se non avessi problemi di portafoglio te la comprerei così comè!!ma se mettessi il codice del telaio della mia sulla tua e la targa pensi che qualcuno se ne accorga ehehe
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Il danno al motore è troppo grande per essere riparato e anche se si potesse risolvere in qualche modo comunque costerebbe alcune migliaia di €, troppo per una macchina che ormai ha già dato tutto...

Poldo: prendi un Coupe degli ultimi? vai comunque sui 2.0 se puoi, sono molto più pesanti delle nostre S-Coupe e con il 1.6 ti ritroveresti con una macchina che beve troppo e spinge troppo poco

Cristian: guarda che non chiedo mica milioni, per quello che hai speso inutilmente sul motore (dato che ti consuma ancora) ti porti a casa la mia come scorta di pezzi di ricambio...la vendo proprio a realizzo perché l'unica alternativa sarebbe portarla allo sfasciacarrozze, quindi piuttosto la vendo a qualcuno cui serve e prendo quel che mi si offre
p.s. i sedili del GT sono pelle sui fianchetti e stoffa centrale :wink:
 
Alto Basso