multimedia tucson audio

massimopescator

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao ragazzi sulla mia Tucson sono riuscito a dare ampiezza e profondità al suono aggiungendo solo un sub Woofer ultrapiatto della Macrom sotto il sedile anteriore passeggero lasciando le casse originali posteriori anteriori come così anche il navigatore originale il consiglio che mi ha dato l'installatore di aggiungere solo quell'elemento è mi ha dato veramente una qualità al suono notevole provare per credere
 

Allegati

  • Screenshot_20180503-122626.png
    Screenshot_20180503-122626.png
    231,2 KB · Visite: 32

massimopescator

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao ragazzi sulla mia Tucson sono riuscito a dare ampiezza e profondità al suono aggiungendo solo un sub Woofer ultrapiatto della Macrom sotto il sedile anteriore passeggero lasciando le casse originali posteriori anteriori come così anche il navigatore originale il consiglio che mi ha dato l'installatore di aggiungere solo quell'elemento è mi ha dato veramente una qualità al suono notevole provare per credere
ora sto aspettando con ansia il nuovo navigatore da elettroitaly per la mia tucson chiedevo se ho fatto un buon acquisto e come va ??
 

riky_file

Utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
61
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Getz 1.5 DCI
Dipende tutto da cosa vuoi ottenere. Personalmente non amo i sub sottosedile come le casse posteriori, ma un piccolo aiuto sulle basse frequenze, se non si hanno grosse pretese, sono sicuramente la migliore scelta con il minimo dello sforzo (e della spesa)
 

massimopescator

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Ciao ragazzi Volevo un'informazione riguardo se si può copiare i file della SD presente nella slot nella mia Tucson xpossible Per quanto concerne la navigazione e trasferire questi dati in una microSD che poi andrò a inserire nella mia nuova autoradio navigatore questo è fattibile ? Se si Come posso fare a copiare questi file Ciao ragazzi
 

panfio

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI go!
Ciao ragazzi sulla mia Tucson sono riuscito a dare ampiezza e profondità al suono aggiungendo solo un sub Woofer ultrapiatto della Macrom sotto il sedile anteriore passeggero lasciando le casse originali posteriori anteriori come così anche il navigatore originale il consiglio che mi ha dato l'installatore di aggiungere solo quell'elemento è mi ha dato veramente una qualità al suono notevole provare per credere
L’ha montato lui o ti ha solo consigliato? Prezzo?
 
Alto Basso