E' un buon mezzo, ma più che affidabilità... chiederei all'azienda di noleggio come funziona in caso di problemi.
Contando il numero di Tucson in giro è ovvio che qualche problema sia venuto fuori e leggendo nel forum potrai certamente leggere di questi problemi ma fortunatamente sono pochi rispetto all'enorme numero di mezzi che già ci sono in giro.
Tuttavia in alcuni casi ci sono stati dei ricoveri abbastanza lunghi per la risoluzione di problemi che possono essere più o meno complessi.
Chiedere come funziona la loro gestione di questi ricoveri (che probabilmente non ci saranno mai...), se in quel caso sostituiscono il mezzo con un altro per il periodo del fermo... cose così.
Ovviamente più passa il tempo più la casa madre sa come porre rimedio a tali problemi in modo rapido avendo gli storici degli interventi
Si vedano le prime Kona con problemi agli iniettori, oggi il problema è quasi sparito salvo rari casi e viene risolto non dico in giornata ma quasi.
Poi ovviamente questo vale per Hyundai ma anche per altri marchi.
Ad esempio leggevo poco tempo fa dei problemi sulle elettriche del gruppo Vw... le officine non hanno la minima idea di cosa fare in caso di problemi perchè Vw ha esperienza minima sull'elettrico, per cui leggevo di fermi lunghissimi perchè non hanno formazione (Vw se non fosse stata obbligata non avrebbe mai fatto un'elettrica
)
Quindi avere le idee chiare su come funziona la gestione del noleggio è importante per poter avere la garanzia di non rimanere a piedi o avere spiacevoli inconvenienti, ad esempio la possibilità di avere un'auto sostitutiva, come funziona il cambio, cose così...
E questo non per la gestione di garanzia di Hyundai... ma del noleggiatore al quale occorre far riferimento perchè di fatto l'auto
è la sua con le sue norme di gestione.
consiglio valevole per qualsiasi tipo di noleggio su qualsiasi marchio che si andrà ad utilizzare.