• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson problema giri motore

Matte82

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Tucson 140cv
ciao ragazzi possiedo un tucson 140 cv diesel crdi la macchina fini a i 2500 giri sala con l'accelleratore tutto schiacciato borbottando e poi parte tutta insieme dopo i 2500 giri cosa potrebbe essere? Grazie mille
 

Matte82

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Tucson 140cv
ciao ragazzi possiedo un tucson 140 cv diesel crdi la macchina fini a i 2500 giri sala con l'accelleratore tutto schiacciato borbottando e poi parte tutta insieme dopo i 2500 giri cosa potrebbe essere?
ciao ragazzi possiedo un tucson 140 cv diesel crdi la macchina fini a i 2500 giri sala con l'accelleratore tutto schiacciato borbottando e poi parte tutta insieme dopo i 2500 giri cosa potrebbe essere? Grazie mille
nessuno puo aiutarmi?
 

ShOk3R

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
la spia avaria motore ti si accende? io proverei a fare una diagnosi al volo per verificare che tutto sia in ordine. le cause possono essere molteplici e da diagnosi puoi iniziare a capire se qualcosa non và.
- Filtro gasolio sporco?
- Geometria variabile bloccata?
- Valvola EGR mal funzionante?

cerca di dare qualche informazione in più. io ho avuto un problema simile e dopo 5 minuti mi si è accesa la spia avaria motore. nel mio caso a causa dello sporco eccessivo la valvola egr rimaneva bloccata aperta.
 
Alto Basso