Tutorial per smontare il plancia di una coupe modello TURBULENCE.

ermete74

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caltanissetta CL
Saluti, vorrei inserire un tutorial per smontare la plancia di una coupe modello TURBULENCE.
Vi chiedo in quale sezione devo inserirlo e se esiste un modo per caricare le foto direttamente qui sul forum e non tramite siti esterni.
Grazie.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Saluti, vorrei inserire un tutorial per smontare la plancia di una coupe modello TURBULENCE.
Vi chiedo in quale sezione devo inserirlo e se esiste un modo per caricare le foto direttamente qui sul forum e non tramite siti esterni.
Grazie.
Ciao, la sezione corretta è proprio questa, non c'è una specifica sezione"guide e fai da te" per la Coupé. Tuttavia, una volta inserita la discussione-tutorial, si può valutare di metterla in "evidenza", ossia tra quelle in alto in questa sezione.

Le foto le puoi caricare direttamente sul forum: nel format "nuova discussione" trovi il pulsante grigio "Carica Documenti o Immagini" in basso;
Una volta caricate le immagini devi inserirle nel testo o come miniatura (cliccabile e ingrandibile) o come immagine intera, già grande.
Per un tutorial forse è meglio inserire l'immagine grande al punto giusto, per rendere scorrevole la lettura.
Se hai ulteriore necessità chiedi pure!;)
 

ermete74

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caltanissetta CL
Ho appena finito di caricare il tutorial.
Sono 6 post.
E' possibile raggrupparli in uno unico?
Grazie.
 
Alto Basso