• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Un nuovo concorrente

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
La Ford ha completamente rinnovato la famiglia delle Focus: berlina, station, sportiva (ST-line), crossover (la ex C-max, che ora si chiamerà Active - scopiazzando il nome da BMW?):
Io sono interessato all’ultimo tipo: vedendone le foto (che saranno ovviamente quelle dell’allestimento “top”), sembra che il design e la tecnologia della Kona li stiano imitando in tanti:
  • Esterni
    • Cerchioni sovradimensionati (foto 8)
    • Fari profilati e sinuosi e a Led (foto 16)
  • Interni:
    • display molto grande e sistemato al centro della plancia, in alto e sporgente (foto 5)
    • cruscotto digitale e volante multifunzione (foto 9)
    • Hud praticamente identico (sarà lo stesso produttore di componentistica?) alla Kona (foto 10)
C’è solo una cosa che invidio: il tettuccio, che in realtà è un tettone panoramico ed apribile. :(
 

TyTnMonz

Utente noto
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
442
Punteggio reazioni
397
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hiunday Kona Comfort - 1.0 T-GDI 120CV - Dark Knight
Il tettuccio lo ha anche la Kona....in Germania...
 

rickos

Utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
145
Punteggio reazioni
124
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Style 1.6 CRDi 4WD DCT
La Ford ha completamente rinnovato la famiglia delle Focus: berlina, station, sportiva (ST-line), crossover (la ex C-max, che ora si chiamerà Active - scopiazzando il nome da BMW?):
Io sono interessato all’ultimo tipo: vedendone le foto (che saranno ovviamente quelle dell’allestimento “top”), sembra che il design e la tecnologia della Kona li stiano imitando in tanti:
  • Esterni
    • Cerchioni sovradimensionati (foto 8)
    • Fari profilati e sinuosi e a Led (foto 16)
  • Interni:
    • display molto grande e sistemato al centro della plancia, in alto e sporgente (foto 5)
    • cruscotto digitale e volante multifunzione (foto 9)
    • Hud praticamente identico (sarà lo stesso produttore di componentistica?) alla Kona (foto 10)
C’è solo una cosa che invidio: il tettuccio, che in realtà è un tettone panoramico ed apribile. :(

Concordo anch'io sul fatto che è solo il tettucio apribile che mancherebbe alla Kona, veramente peccato!!
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Concordo anch'io sul fatto che è solo il tettucio apribile che mancherebbe alla Kona, veramente peccato!!
Infatti... l'ideale sarebbe questo della nuova Focus, grande (come sulla mia attuale B-max) ed anche apribile! Ma mi sarei anche accontentato del "classico" tettuccio apribile...
 
Alto Basso