“Un pensiero stupendo”

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Inizia la campagna pubblicitaria in Italia per la nuova i30, e Hyundai sceglie come testimonial la bellissima voce della cantante Dolcenera, di cui sotto trovate un'anticipazione della clip che andrà in onda a breve:

Da hyundai-motors.it/news:

20/03/2012

Dalla scorsa domenica è on air lo spot di lancio per la nuova Hyundai i30, l’atteso modello del segmento C di Hyundai, il cui porte aperte è previsto per sabato 24 e domenica 25 marzo.

Il lancio rappresenta un momento molto importante per la Casa Coreana, che prosegue e conferma il trend di crescita a doppia cifra nel mercato automobilistico.
Con la nuova i30, Hyundai ribadisce il suo profondo impegno verso la qualità e la cura dei suoi prodotti. La qualità è alla base, infatti, di tutta la campagna di comunicazione, con una intensa pressione in tv a partire da domenica prossima 18 marzo.

Lo spot tv, prodotto da Innocean Worldwide Europe e adattato a livello locale da Innocean Worldwide Italy, mira infatti a comunicare l’elevato livello qualitativo dell’auto. Qualità che si esprime in tutte le sue forme: dagli interni curati, al comfort di guida e abitabilità, dalle linee moderne e filanti del suo design ispirato alla “Fluidic Sculpture”, alla tecnologia intuitiva e ricercata, fino alla tranquillità dei 5 anni di tripla garanzia a chilometri illimitati che solo Hyundai offre sul mercato.
Tutto questo è efficacemente sintetizzato nel claim “Pensiero Stupendo”: un perfetto mix di razionalità tra progettazione e ingegneria e l’emozione del design accattivante e moderno. Un invito a “Think again”, una sfida al mercato a conoscere ancora di più tutta la qualità, l’emozione, l’impegno e la garanzia che Hyundai è in grado di garantire.

Pensiero stupendo trova inoltre la sua massima espressione nell’utilizzo, come colonna sonora, della famosa “Pensiero Stupendo”, una delle più grandi canzoni della musica italiana. Una musica che è sinonimo di emozione e di coinvolgimento, la stessa emozione che la nuova Hyundai i30 assicurerà su strada.

Emozione ma anche modernità, veicolata attraverso l’utilizzo della versione cantata da Dolcenera, tra le più conosciute cantautrici del panorama musicale italiano. La giovane artista, che di recente ha partecipato con successo al Festival di Sanremo, vanta già un curriculum di notevole livello e rappresenta un binomio vincente tra la voglia e la determinazione di emergere e affermarsi nel mercato automobilistico da parte di Hyundai e la grinta, l’emozione e la freschezza di Dolcenera nel mondo della musica.

La campagna di lancio si completa con un ricco piano media che coinvolge la stampa quotidiana e periodica, comunicazione web adv unita a progetti web speciali, comunicazione locale – affissione, stampa e radio – e materiali di comunicazione punto vendita.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso