Un piccolo suggerimento

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve a tutti, mi permetto di scrivere qui un piccolo suggerimento inerente il forum i10 e i suoi sottoforum. I forum i10 e Atos sono accorpati assieme, ma mi domando: perchè non renderli ambedue unici? Mi spiego: Getz e i20 sono uno per conto proprio, e le auto per cui vi sono forum accorpati sono (senza nulla toglier loro), poco diffuse (i50, XG30, Genesis). Ringrazio anticipatamente per l' attenzione :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
La motivazione di questa scelta ha origini storiche! :)

Quando è stato creato il forum dello Hyundai Club l'i10 era già nata, mentre per l'Atos erano gli ultimi mesi di vita. Quindi si era deciso di accorpare i 2 modelli in un'unica sezione.
Invece la Getz era ancora in commercio, mentre l'i20 era ancora da presentare.

Quindi poi è rimasto tutto così.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La motivazione di questa scelta ha origini storiche! :)

Quando è nato il forum dello Hyundai Club l'i10 era già nata, mentre per l'Atos erano gli ultimi mesi di vita. Quindi si era deciso di accorpare i 2 modelli in un'unica sezione.
Invece la Getz era ancora in commercio, mentre l'i20 era ancora da presentare.

Quindi poi è rimasto tutto così.

Grazie della spiegazione
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
approfitto di questo 3d per non aprirne un' altro, vorrei chiedere ai moderatori se fosse possibile poter mettere la sezione compro/vendo in ogni sezione di vettura e non in una sezione separata e unificata per tutti come adesso.
Questa richiesta nasce dal fatto che essendo vaga la sezione compro vendo attuale, per vedere se c' è un oggetto in vendita per la mia auto dovrei girarmi tutte le proposte e constatare la compatibilità, mentre se c'è una sezione dedicata per singola auto ognuno saprebbe che tutti gli annunci postati in una sezione riguardano la vettura specifica.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
La tua proposta sarebbe stata sicuramente accolta qualora ci fossero veramente molte offerte di auto in vendita.
Ma prova a dare un'occhiata alla sezione "compro/vendo" già esistente.
Ci sono al massimo una decina di inserzioni all'anno! E tutte con un titolo che identifica il tipo di autovettura venduta.

Si vede che la stragrande maggioranza dei nostri utenti si rivolgono (com'è giusto) a siti specializzati per le inserzioni di vendita.
O più semplicemente sono così contenti della propria Hyundai....che NON LA VENDONO!!! :D :D :D ahah!

Quindi creare delle sottosezioni ad hoc per ogni modello le farebbe diventare deserte!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Si vede che la stragrande maggioranza dei nostri utenti si rivolgono (com'è giusto) a siti specializzati per le inserzioni di vendita.
O più semplicemente sono così contenti della propria Hyundai....che NON LA VENDONO!!! :D :D :D ahah!
Straquoto soprattutto la seconda frase ;) :D
 
Alto Basso