Valvola con sensore di pressione ruote

conteb

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Novara NO
In 5 anni e mezzo tutto bene la macchina non mi ha mai dato problemi, 70000 Km percorsi e và ancora benissimo, cè solo un piccolo problema (Sperando che sia piccolo) mettendo le gomme invernali dopo 4 o 5 giorni si accende la spia di pressione bassa della ruota, dopo aver gonfiato un paio di volte, ci siamo accorti che la valvola della ruota sulla filettatura appena sotto il tappo perde aria, problema è che la Hyndai italia non ha la valvola di ricambio, è capitato anche a qualcuno di Voi Grazie.
 

conteb

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Novara NO
Oggi sostituita la valvola TPMS , il meccanico si è preso una cavolata, pensando che si è dovuto anche recare dal concess. HYUNDAI a ritirarla, in compenso solo la valvola costa 200 Euro Ivata neanche fosse d'oro. Dopo per curiosità cercando in internet la STESSA valvola della VDO 76 Euro ivata, ci sono rimasto un male.
 

sabio

Utente
Registrato
5 Gen 2013
Messaggi
154
Punteggio reazioni
38
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i30 bianca 1.6 CRDI 128 style adv pack automatica-tetto panorama
ah però.....
grazie
 

ninja

Nuovo utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
A me il concessionario, vista l' imminente usura, causa cambi gomme invernali/normali (4 anni di vita) ha consigliato cambio dei cerchi in lega per 100€ l' uno. Oppure tenermi le spie accese (quando accadrà). Magari riprogrammando la centralina si potrà disabilitarle... Un gommista mi ha parlato di 70€ c.a. a sensore, tenedo i cerchi.
 

conteb

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Novara NO
4 anni fà ho dovuto cambiare un cerchio per un incidente il conc. me la fatto pagare 450 € ( per fortuna pagato dall'assicurazione ), i sensori a 70€ sono una cosa ragionevole
 
Alto Basso