Vendo adesivi personalizzabili per tuning

  • Creatore Discussione hyundai08
  • Data di inizio
H

hyundai08

A chi fosse interessato,
realizzo adesivi in vinile per tuning delle Vs. Auto, colori a piacere.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Il tuo messaggio è interessantissimo... stiamo appunto pensando di fare prossimamente delle cose per il club... quindi... rimani con le orecchie alzate che probabilmente ti faremo delle domande ^_^ :)
 
H

hyundai08

Se ti interessa avrei un vaga idea di restyling del logo del sito.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Volentieri.. c'è una sezione apposita ed il tuo contributo può essere prezioso ^_^
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
In che formato file va inviato il logo?
C'è un numero minimo di pezzi oppure anche singole esecuzioni?
 

MrGraphic

Nuovo utente
Registrato
22 Ago 2008
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Rieccomi,

l'account hyundai08 non è più attivo, vi rispondo dal mio nuovo account MrGraphic.

Dunque, rispondendo a tamaro, il file per essere a regola, deve essere vettoriale, tipo i file di cdr, ai.

Ma potete fornire pure una scritta fatta con word ed inviare il relativo file.

Le quantità non sono un problema, anche un solo pezzo, monocolore, esempio, tutto argento, o di altri colori come oro, blu, rosso, bianco, arancione, verde, giallo, grigio, azzurro.

Se vi servono particolari scritte, o intendete ad esempio riscrivere la scritta Accent, così come la scrive la Hyundai, nessun problema, dispongo di un archivio aggiornato.

Gli adesivi che produco sono detti prespaziati, overo, si applicano le sole scritte senza sfondi trasparenti, qundi dietr le lettere si vedrà la carrozzeria o il vetro.

Si possono fare anche speculari, quindi da applicare da dentro l'abitacolo.

Ciao
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Eccezionale... in passato mi ero interessato a fare dei prespaziati... ma mi chiedevano un okkio della testa! e quantitativi minimi di almeno 50 pezzi!

Direi che quantomeno avere anche la sola tua "consulenza" sia una cosa preziosissima ^_^
 

MrGraphic

Nuovo utente
Registrato
22 Ago 2008
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Non ha tanto senso chiedere un minimo di pezzi se poi il cliente deve applicare un logo magari solo nel cofano.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
lo so... ma se facevo fare a singolo colore il prezzo variava da 3,5 euro a 5 euro... ma rimaneva il fatto che per avviamento macchine e preparazione mi prendevano quasi tutti un minimo di 50 euro... se invece facevo un minimo di pezzi... i costi diminuivano nel senso che i 50 euro non mi venivano calcolati.
Per farne uno solo mi avevano anche chiesto (in una o due tipografie) fino a 15 euro!

Deluso della cosa... mi ero buttato sull'opzione dell'adesivo trasparente... e monocromatico... non so se mi capisci... poi i tempi si son allungati per ovvi motivi decisionali, ferie e quant'altro...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Aggiungerei... un adesivo di 10x12... non + grosso e monocromatico...

In quadricomia... ce ne scampi...
 

MrGraphic

Nuovo utente
Registrato
22 Ago 2008
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Io per degli adesivi di dimemsioni (esempio) 10x25cm chiedo mediamente 5-7 euro, poi il prezzo dipende anche da altri fattori, se devo vettorializzare, creare il logo, etc etc.

Per una scritta alta 25x100cm chiedo mediamente 12,50 euro. Se il testo ad esempio è più basso il prezzo (al metro) cala un po.

Diverso è il discorso grafiche tipo un drago, un tribale, li siamo il out-line. cioè ho più margini di taglio da spellicolare ergo il prezzo aumenta.

Ma chiedere più di 5-7 euro a pezzo, è un furto.
 
Alto Basso