• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vendo centralina aggiuntiva per Santafè

bizzero

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao a tutti a chi fosse interessato vendo modulo aggiuntivo (centralina) elaborazione Santafè della ditta HOUSE TUNING modello CR3 con telecomando.
La centralina è settata per il modello anno 2006 euro 3, incremento delle prestazioni del 20 %. Da 150 cv a 180.
Prezzo di acquisto nel 2010 euro 249; PREZZO DI VENDITA EURO 120.
Auguri di Buon Natale a tutti.
 

skinet84

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Santa fe 2007 155 CV
Ciao a tutti a chi fosse interessato vendo modulo aggiuntivo (centralina) elaborazione Santafè della ditta HOUSE TUNING modello CR3 con telecomando.
La centralina è settata per il modello anno 2006 euro 3, incremento delle prestazioni del 20 %. Da 150 cv a 180.
Prezzo di acquisto nel 2010 euro 249; PREZZO DI VENDITA EURO 120.
Auguri di Buon Natale a tutti.

Ciao, potrebbe montare su Santa fe 2007 155 cv ?? se si, mi potrebbe interessare. Grazie :D
 

bizzero

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
30
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Ciao, potrebbe montare su Santa fe 2007 155 cv ?? se si, mi potrebbe interessare. Grazie :D

Ciao, scusa se ti rispondo solo oggi. Purtroppo non so darti informazioni precise, dovresti provare a leggere le varie discussioni sul forum. Posso solo azzardare che se è euro quattro può non andare bene. Sono convinto inoltre che se ti informi presso la casa produttrice è possibile riprogrammare il modulo.Chiaramente ti chiederanno un "contributo".Già mi ero informato se il modulo fosse andato bene sulla nuova santafè ma mi hanno risposto che forse il nuovo modello possiede il chip antituning così ho desistito.
Ciao fammi sapere.
 

skinet84

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Santa fe 2007 155 CV
Ciao, non ti preoccupare, mi puoi mandare il tuo numero di cellulare a questa e-mail : s.castellani@alice.it !! Grazie Stefano
 

skinet84

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Santa fe 2007 155 CV
Aspetto il tuo numero... Grazie
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Ciao a tutti a chi fosse interessato vendo modulo aggiuntivo (centralina) elaborazione Santafè della ditta HOUSE TUNING modello CR3 con telecomando.
La centralina è settata per il modello anno 2006 euro 3, incremento delle prestazioni del 20 %. Da 150 cv a 180.
Prezzo di acquisto nel 2010 euro 249; PREZZO DI VENDITA EURO 120.
Auguri di Buon Natale a tutti.

La vendi ancora ?

fammi sapere.
 
Alto Basso