• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Vendo Hyundai Tucson CRDi Dynamic 9/2005 - Praticamente nuova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gold88

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve a tutti! Bazzico su questo forum da qualche settimana e da qualche giorno ho deciso, causa inutilizzo, di mettere in vendita il mio Torello. L'auto potete visionarla QUI. Posso offrirvi tutte le garanzìe del caso, l'auto ha camminato prevalentemente in autostrada, non ha un peccato e nemmeno un graffio. Al momento ci faccio sì e no 15-20Km a settimana (ci vado in palestra o la prendo nel weekend per uscire, ma raramente), tenendola sempre in garage. Auto di non fumatore. Considerate che in giro ce ne siano poche di Tucson nelle stesse condizioni della mia. Per qualsiasi informazione o dubbio non esitate a contattarmi :).
 

Gold88

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Chiaramente se volete intavolare una trattativa con una vostra offerta/interessamento, contattatemi.
 

Gold88

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Prezzo aggiornato.
 

Gold88

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ulteriore aggiornamento: ultimo prezzo, 9500 euro. Vista la concorrenza con chilometraggi assurdi e sedili consumati all'osso non temo confronti.
 

Gold88

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Annuncio modificato. Descrizione più dettagliata con auto visionabile anche QUI. Prezzo trattabile solo se davvero interessati.
 

Gold88

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Venduta stamane ad 8500 euro. Grazie a tutti per lo spazio concessomi. Si può chiudere ;)!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso