VENDO Paraurti M&S CarArt + CopriFanaliere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Come tutti sanno ...ultimamente ho ritrasformato in semi-originale il frontale della mia Tuscani!

risultato...:
ho un paraurti e delle carenature fanaliere M&S CarArt modello "Metaphor" sulla gobba! l'ho lasciate dal carrozziere ..nel frattempo!

Per via del lavoro di raccordo che avevo fatto..il paraurti è incavato in corrispondenza dei fanali (come potete vedere dalle foto).
Poi è presente anke una lesione nella parte inferiore..ma quella è dovuta alle contine "grattuggiate" sull'asfalto...normali dopo 3 anni di uso intenso giornaliere dell'auto. In pratica quella lesione non era prima così ..ma era presente solo nella parte inferiore...bassa del paraurti.
evidentemente quando si è smontato..si è rovinata anke la parte " a vista" superiore.

Cmq..tutte cose ke il carrozziere puo tranquillamente rimettere a posto.

Stessa cosa per la coprifanaliera lato guidatore...
nel tirarla via..si è lesionata a lato.
Invece l'altra coprifanaliera....è uscita integra dallo smontaggio!


Ora vi faccio un po di conti...

un paraurti del genere .. (è famoso x essere in quanto a materiale...il migliore in circolazione...andate a guardare le recensioni sui forum USA...; poi in quanto a resa estetica è anke rikiestissimo..ma in questo campo... i gusti son gusti) viene venduto in europa a 619 EURO + spese di spedizione. (carenatura fanaliere escluse) sul sito della Tokomoto.
Comprarlo negli USA costerebbe anke di + ..x via delle alte spese di spedizione e doganali!

Io intendo regalarvelo a 150 euro comprensive di carenature fanaliere... proprio x farvi ammortizzare anke i costi di riparazione lesioni! (il mio carrozziere me lo avrebbe montato, messo a nuovo e riverniciato x 300 euro..massimo 400 euro).
Le spese di spedizione sono ESCLUSE!
(considerate ke se comprate un paraurti nuovo..dovete cmq..metterlo a posto e riverniciarlo..xkè vi arriverà grezzo).

in questa pagina trovate il tipo di lavoro passo passo eseguito per lo smontaggio...
http://www.tiburondriversteam.com/public/f...wtopic=9&st=280

queste invece sono le foto del paraurti e carenature..smontate!

080820071311.jpg

080820071312.jpg

080820071313.jpg
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
caro il mio blank, hai fatto 1 mutuo x preparare la macchina?!?!?! ...cmq spargo la voce dalle mie zone, se a qlc1 interessa...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
eheh!
non x pavoneggiarmi... ma è la verità
fino ad 1 mese fa.... sono sicuro ke la mia era la Tuscani (o a pari merito con altre) .. con il frontale + elaborato del mondo!
sia dentro ke fuori! (e cmq..fuori mantenevo sempre un frontale lineare ke seguiva lo stile della makkina...)
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ti mancavano dei cerchi decenti però....come mancano anche ora.....i cerchi ti cambiano la macchina ancor + del frontale se scelti con cura....vedi la mia accent...sembra un altra macchina...
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
si..hai ragione...
ma sono sempre stato ad un passo dall'acquistarli... ma è sempre capitato qualcosa di avverso..ke m'ha fatto rimandare.... :(
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
sul sito degli shark c'è un ragazzo interessato per il paraurti blank!!!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
si...grazie! visto e risposto!... mi ero dimenticato di inserire l'e.mail nell'inserzione.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
VENDUTO!

kiudo! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso