[Venduta] Vendo Hyundai Kona EV 64 kwh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tagliafilo

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IONIQ Comfort + plus pack
Vendo per fine leasing e passaggio ad altra auto elettrica la mia Hyundai Kona EV con batteria da 64 kwh.
È una Xprime Plus con l'aggiunta del safety pack e OBC da 10,5 kw.

IMG-20230901-WA0015.jpg
Auto pluriaccessoriata: pompa di calore, assistenti alla guida come line assistant, frenata di emergenza automatica, riconoscimento pedoni e cartelli stradali, cruise control adattivo, riconoscimento angolo cieco, abbaglianti automatici, 4 modalità di guida (eco plus, eco, normal e sport).

20230829_162729.jpg20230829_170955.jpg20230829_171006.jpg20230829_171014.jpg
Frenata rigenerativa regolabile su 4 livelli.
Android auto e apple car play.
Monitor centrale da 12,5" con Bluelink che permette grazie alla propria app di monitorare lo stato dell'auto a distanza, programmare la ricarica e programmare il climatizzatore
20230829_162626.jpg20230829_171047.jpg
L'auto è in ottime condizioni, tenuta maniacalmente dal sottoscritto, la batteria è ancora al 100 % di SOH.
Immatricolata a Dicembre 2020, con 56000 km.
Tagliandi eseguiti e dimostrabili in officina autorizzata hyundai secondo il programma di garanzia, ancora attiva per altri due anni su tutta l'auto e altri 5 anni sul pacco batteria.
20230831_103843(1).jpg20230831_103927.jpg
La richiesta è di 27900 Euro, il prezzo per gli amici del forum è trattabile.
Per ulteriori informazioni e altre foto contattatemi in privato
 

Allegati

  • 20230831_105329.jpg
    20230831_105329.jpg
    196,7 KB · Visite: 11
Ultima modifica di un moderatore:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.820
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Aggiungo alcuni particolari.
Quest'annuncio è del ns. Campione che ha vinto 3 su 4 gare di consumi Ecoverso con consumi esageratamente bassi, è nei video del canale sia con me ma anche nei video con Matteo Valenza dove gli insegna la guida "risparmiosa".
Kona-Autonomia Top.jpg
L'indovinometro, ovvero la stima di quanto si può percorrere lo vedete sopra, e secondo la guida di Filippo nella congestionata Firenze.

Inoltre posso confermare lo stato dell'auto, sembra uscita di concessionaria: chi volesse acquistare un'elettrica con quest'auto compra un usato "nuovo" e con batteria in perfetto stato: con i software di Ecoverso si può fare il check up di ogni singola cella ;)

Però come gli ho detto... Chiunque voglia acquistarla lo faccia dopo il 2 Ottobre, tempo di vincere la 4° coppa Ecoverso cercando di ottenere il minor consumo assoluto, gara che sarà a Vada (Toscana) tra meno di 1 mese ;)
Magari insieme all'auto, caro Filippo, offri una lezione di guida risparmiosa visto che è oggi l'auto con il minor consumo in assoluto in urbano/extraurbano;)
 
Ultima modifica:

Tagliafilo

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IONIQ Comfort + plus pack
Cari lettori del Forum, dopo alcuni contatti senza esiti positivi avrei deciso di abbassare il prezzo di vendita della mitiKona.
Il nuovo prezzo di vendita è di 25900 Euro. Personalmente ritengo un ottimo prezzo basti pensare che ho appena ricevuto il preventivo per il rinnovo dell'assicurazione e nelle garanzie di incendio e furto viene assicurata per 27500 Euro.

Resta comunque valida la lezione di guida risparmiosa incluso nel prezzo come suggerito da @MasterPc
 

Donato Urso

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq 2018
Anno
2018
Cari lettori del Forum, dopo alcuni contatti senza esiti positivi avrei deciso di abbassare il prezzo di vendita della mitiKona.
Il nuovo prezzo di vendita è di 25900 Euro. Personalmente ritengo un ottimo prezzo basti pensare che ho appena ricevuto il preventivo per il rinnovo dell'assicurazione e nelle garanzie di incendio e furto viene assicurata per 27500 Euro.

Resta comunque valida la lezione di guida risparmiosa incluso nel prezzo come suggerito da @MasterPc
Se Vuoi.. Tu insegni a Me.. Come si Guida Con Un'auto Elettrica.. A Firenze... e Io Ti Insegno.. a Guidare la Ioniq con i 24km con un 1L. A Milano.. Cmq Molto Bella... Ma Per il Mio Lavoro... Non Ha Abbastanza Autonomia!! Cmq Bellissima e Un Affare.
ciao
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.820
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
24 km/l non è male visto che Filippo aveva una Ioniq come la tua ed aveva una media annuale di 22km/litro.
La Ioniq in gara di consumi, in Toscana, urbano/extraurbano, ha raggiunto lo spaziale traguardo di 61km/litro!
Per cui, essendo Filippo istruttore di guida economica con ibride/elettriche credo che potrebbe anche superarli i 24 km/litro con lo stile giusto e senza andare piano.
Ma certamente in condizioni di traffico congestionato come quello di Milano 24 km/litro è già un grande traguardo.
Un'elettrica come la Kona in città ha un consumo medio di 10Kwh x 100 km. Con un pieno usabile di 50 Kwh sono almeno 500 km di autonomia.
Fare 500 km in città è impegnativo per tutti credo anche per un Tassista ;)
E viste le tante colonnine in giro credo che sia un attimo fare un rabbocco da 100 km, nella pausa tra un cliente ed un altro parcheggio sicuro e ricarica senza problemi.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.820
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Chiuderò a breve questo topic perchè l'auto è stata venduta...
Un caro invito al nuovo possessore di iscriversi e far fare ottimi km in completo relax con questa mitica auto!

@Tagliafilo ... adesso alle prossime Economy Run dovrò corromperti con la Ioniq6... altrimenti come facciamo senza uno dei nostri purosangue storici!
@macilot vincerebbe facile senza di te! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso