i20_premium
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 313
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo concordare. Non è che non mi piaccia in sé, secondo me piuttosto stona con il colore troppo scuro della carrozzeria (personalmente lo avrei visto meglio su un bianco o grigio chiaro, ma anche sul verde della i20Sarà questione di gusti ma a me non piace.
Immagino la diversità tra foto e realtà, in ogni caso dubito che gli xenon sulla i20 che è senza lavafari né predisposizione, almeno per quanto ne so, siano legali.Comunque in foto magari non rende molto, ma vi assicuro che da vivo rende davvero bene....è un pò come La differenza tra la grande punto normale e la abarth...con i fari così sta veramente meglio! Tra l' altro ora vorrei montare gli xeno 4300k perchè le alogene rendono veramente poco...quando vado in montagna (o comunque fuori città) di notte vedo veramente poco...li metto 4300k in modo che sembrino il più possibile di serie...
No sono consapevole del fatto che non siano legali, infatti vorrei mettere apposta una gradazione "normale" che dia il meno possibile nell'occhio...
bellissima così! complimentiio volevo provare a farli da solo ma non so come si smontano , se sono incollati o solo ad incastro xD