verniciatura fari anteriori della mia i20 ;)

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
ecco, come promesso, le foto dei fari anteriori verniciati in nero opaco alte temperature :) direi risultato ottimo! la macchina ha preso finalmente un pò di "cattiveria"!! WP_000205.jpg
WP_000207.jpg
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
complimenti ottimo lavoro. ...evviva la creatività
 

DOMENi30

Utente
Registrato
2 Mag 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bari BA
Mi piace molto l'effetto finale, dona alla vettura un'aria davvero grintosa, senza esasperazioni. Posso chiederti, se non sono troppo indiscreto, intorno a che cifra si aggiri la spesa per un lavoretto del genere?
Mi sto facendo tentare ;)
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Sarà questione di gusti ma a me non piace.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Bella, a me piace. Oltretutto la mia è dello stesso colore...come anche la versione Brabus di qualche anno fa.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sarà questione di gusti ma a me non piace.
Devo concordare. Non è che non mi piaccia in sé, secondo me piuttosto stona con il colore troppo scuro della carrozzeria (personalmente lo avrei visto meglio su un bianco o grigio chiaro, ma anche sul verde della i20 ;) )! Ovviamente gusti :D
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Quando avrai montato le lampadine delle frecce cromate saranno perfetti!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Per Domeni30: io ho speso 80 euro ma me l' ha fatto un ragazzo che praticamente lavora da privato, anche perchè in carrozzeria qui a Torino i pochi che sono disposti a fare questo lavoro mi hanno chiesto tra i 150 e i 250 euro...
per harry: le frecce dovrebbero arrivare questa settimana!
Comunque in foto magari non rende molto, ma vi assicuro che da vivo rende davvero bene....è un pò come La differenza tra la grande punto normale e la abarth...con i fari così sta veramente meglio! Tra l' altro ora vorrei montare gli xeno 4300k perchè le alogene rendono veramente poco...quando vado in montagna (o comunque fuori città) di notte vedo veramente poco...li metto 4300k in modo che sembrino il più possibile di serie...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Comunque in foto magari non rende molto, ma vi assicuro che da vivo rende davvero bene....è un pò come La differenza tra la grande punto normale e la abarth...con i fari così sta veramente meglio! Tra l' altro ora vorrei montare gli xeno 4300k perchè le alogene rendono veramente poco...quando vado in montagna (o comunque fuori città) di notte vedo veramente poco...li metto 4300k in modo che sembrino il più possibile di serie...
Immagino la diversità tra foto e realtà, in ogni caso dubito che gli xenon sulla i20 che è senza lavafari né predisposizione, almeno per quanto ne so, siano legali.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
No sono consapevole del fatto che non siano legali, infatti vorrei mettere apposta una gradazione "normale" che dia il meno possibile nell'occhio...
 

Pesso93

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.2 Sound Edition 2011 Crystal White
bellissima così! complimenti :) io volevo provare a farli da solo ma non so come si smontano , se sono incollati o solo ad incastro xD
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
No sono consapevole del fatto che non siano legali, infatti vorrei mettere apposta una gradazione "normale" che dia il meno possibile nell'occhio...

Da quello che vedo hai fatto dipingere gli interni dei fari..bel lavoro anche se a me non piace perchè il contrasto e troppo forte, io avrei fatto un bel grigio scuro..hai lavato l auto con alta pressione?così vedi se si appannano, se si appannano non sono stati siggillati a dovere
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Complimenti!
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
bellissima così! complimenti :) io volevo provare a farli da solo ma non so come si smontano , se sono incollati o solo ad incastro xD

Dovrebbero essere incollati tipo i miei,puoi vederlo nella guida angel eye
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Purtroppo fanno un po di condensa, sono da riaprire e da richiudere..per chi é capace o comunque conosce un carrozziere bravo, non é niente di difficile..la verniciatura é perfetta, purtroppo capita che ogni tanto facciano un po di condensa...mi hanno chiesto sui 40 euro per aprirli e chiuderli perfettamente...ma non lo faccio perché cambio progetto ;)
 
Alto Basso