Versione con Xpack: il tetto si chiude automaticamente con l'auto?

Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Una domanda semplice semplice, se si lascia il tetto aperto, alla chiusura dell'auto si chiude?
Idem al contrario, c'è qualche modo per aprirlo da remoto.

Io non ho ancora l'auto, ma mi piacerebbe fosse così.....
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
No, purtroppo non si chiude automaticamente alla chiusura e non si apre da remoto.
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Confermo. Però dovrebbe uscire un modulo che consente di chiudere i vetri (e speriamo anche il tetto) dalla chiave.
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Confermo. Però dovrebbe uscire un modulo che consente di chiudere i vetri (e speriamo anche il tetto) dalla chiave.
Speriamo cazzolina, quasi 40k€ e non ci sono cose base
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Se no bisogna installare un allarme che fa tutto....io ho visto pandora 5100, ma son quasi 1000€
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Non so se c'è qualche legge assurda in merito o se è una scelta di marketing condivisa ma mi sembra di ricordare che anche le dirette concorrenti non hanno né i 4 vetri automatici (solo quello conducente) né la chiusura tramite telecomando di vetri e tetto.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Non so se c'è qualche legge assurda in merito o se è una scelta di marketing condivisa ma mi sembra di ricordare che anche le dirette concorrenti non hanno né i 4 vetri automatici (solo quello conducente) né la chiusura tramite telecomando di vetri e tetto.
Bah. Io sono arrivato alla mia tenera età senza mai avere un'auto con vetri o tetto con chiusura automatica e giuro di non averne mai sentito la mancanza. :)
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Sono d'accordo...non è un optional indispensabile infatti l'ho presa comunque, però in certe situazioni fa comodo. Tra tutte le auto che ho visto o guidato sinceramente sono più quelle in cui era presente. Ho notato però che tra i suv praticamente non ce l'ha nessuno. Per questo ipotizzavo una legge assurda o una scelta di marketing.
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Bah. Io sono arrivato alla mia tenera età senza mai avere un'auto con vetri o tetto con chiusura automatica e giuro di non averne mai sentito la mancanza. :)
Il problema non è tanto la chiusura, ma l'apertura......lascia l'auto 4 ore al sole in agosto e poi salì sopra.....se puoi aprire i finestrini senza salire sull'auto è una bella comodità, è da 10 anni che ho questa comodità e rinunciarvi non è bello....con il tetto sarebbe stato ancora meglio, ma vorrà dire che se si può lascerò 2 dita aperto in modo da non avere quell'afa quando sali
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Se no bisogna installare un allarme che fa tutto....io ho visto pandora 5100, ma son quasi 1000€

Ciao Spirignaus, se pensi di installarlo fammi sapere che ci faccio un pensierino anch' io, e se in zona da te c'è un buon installatore.

grazie
 

marste

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv 2wd DCT
Ciao a tutti certo che veramente vogliono farti vedere che ti danno tutto il possibile immaginabile e le cose più semplici, vedi finestrini che si aprono o chiudono tenendo premuto il tasto della chiave, non ci sono.
Io sinceramente questa cosa la davo per scontata che ci fosse, sulla macchina che ho da 8 anni e di serie.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Il problema non è tanto la chiusura, ma l'apertura......lascia l'auto 4 ore al sole in agosto e poi salì sopra.....se puoi aprire i finestrini senza salire sull'auto è una bella comodità, è da 10 anni che ho questa comodità e rinunciarvi non è bello....con il tetto sarebbe stato ancora meglio, ma vorrà dire che se si può lascerò 2 dita aperto in modo da non avere quell'afa quando sali

Ciao a tutti certo che veramente vogliono farti vedere che ti danno tutto il possibile immaginabile e le cose più semplici, vedi finestrini che si aprono o chiudono tenendo premuto il tasto della chiave, non ci sono.
Io sinceramente questa cosa la davo per scontata che ci fosse, sulla macchina che ho da 8 anni e di serie.

Pura curiosità: dato che sulla ventina scarsa di auto di diverse marche passate nelle mie mani o in quelle di mia moglie negli ultimi quarant'anni, come ho scritto, questa funzione non l'ho mai trovata, a che vetture vi riferite?
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Pura curiosità: dato che sulla ventina scarsa di auto di diverse marche passate nelle mie mani o in quelle di mia moglie negli ultimi quarant'anni, come ho scritto, questa funzione non l'ho mai trovata, a che vetture vi riferite?
Io ho avuto 147 e Giulietta e su entrambe bastava tenere premuto pulsante apertura e si aprivano, idem in chiusura tenendo premuto si chiudevano tutti e 4
 

marste

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv 2wd DCT
Passato di 8 anni skoda yeti di 6 anni.
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Renault laguna, Renault megane, Hyundai i40, bmw serie 1, lancia y, non sono sicurissimo ma credo li abbia anche l'audi a1. Sono le prime che mi sono venute in mente. Varie categorie ma nessun suv. Da qui l'ipotesi.:)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
A dir la verità anche io non ne ho mai sentito il bisogno, a parte la sicurezza di avere tutti i vetri chiusi al momento di lasciare l'auto.
Forse sarebbe l'unica comodità...
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
M
Renault laguna, Renault megane, Hyundai i40, bmw serie 1, lancia y, non sono sicurissimo ma credo li abbia anche l'audi a1. Sono le prime che mi sono venute in mente. Varie categorie ma nessun suv. Da qui l'ipotesi.:)
a se sulla i40 è disponibile vuol dire che il modulo/centralina è predisposto, appena mi arriva parlo con l'officina Hyundai e vediamo che mi dice....se con pochi € si riesce ad attivare sarebbe una figata
 

tecnoworld

Utente
Registrato
7 Set 2012
Messaggi
263
Punteggio reazioni
47
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson DCT + Xpack
Spiri, facci sapere.
 
Alto Basso