• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Versione SOFTWARE e FIRMWARE

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Ciao Raga,
Ho postato la foto per verificare con voi, la versione del Software e Firmware delle nostre auto, per controllare se le auto che avevano in stock e quelle che sono state ordinate, hanno il solito aggiornamento.
Possiamo cosi andare alle proprie concessionarie a richiedere eventuali aggiornamenti, in caso di versioni vecchie.
Per visualizzare tale schermata, a sistema acceso, premere a lungo il tasto IMPOSTAZIONI.
Ciao
 

Allegati

  • Versione Software.jpg
    Versione Software.jpg
    225,1 KB · Visite: 392
Ultima modifica:

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Ciao Raga,
Ho postato la foto per verificare con voi, la versione del Software e Firmware delle nostre auto, per controllare se le auto che avevano in stock e quelle che sono state ordinate, hanno il solito aggiornamento.
Possiamo cosi andare alle proprie concessionarie a richiedere eventuali aggiornamenti, in caso di versioni vecchie.
Per visualizzare tale schermata, a sistema acceso, premere a lungo il tasto IMPOSTAZIONI.
Scusate.... ho creato la discussione doppia.....
Scrivete a questa.. https://www.hyundai-club.eu/forums/tucson-2015-elettronica.160/Ciao
 

Allegati

  • Versione Software.jpg
    Versione Software.jpg
    225,1 KB · Visite: 144

hothell

Nuovo utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson confort + navi + plus
ciao
si anche io stesse versioni softwatre/firmware/app navi/ versione mappa ovviamente cambia l'id
purtoppo come ho scritto in un altro post il navi non fonziona bene .. anzi non fonziona proprio ... il 3 nov ho appuntamento in officina se volete vi tengo aggiornati qualora mi aggiornassero il software
 

ube55

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 1.7 XPossible
consegnata 30/10/2015 versioni software, firmware, navigatore e mappe tutto esattamente uguale. Ciao
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
idem a tuo!
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Consegnata il 09/12/15 ed è uguale al tuo , va aggiornato?
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Consegnata il 09/12/15 ed è uguale al tuo , va aggiornato?
Ciao e grazie, per il tuo commento, per il momento, non sono previsti aggiornamenti......
Teniamoci aggiornati se qualcuno ha novità....
Ciao
 

Pep74

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
132
Punteggio reazioni
37
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossibile con X PACK
Oggi sono stato in officina Hjundai per far sistemare lo sportello lato conducente ( ke era storto ) me lo hanno registrato tutto ok ,e ho fatto presente il discorso del navigatore che il cursore a volte no segue la strada della mappa ,chiedendo se era un problema di aggiornamento, e loro mi hanno risposto che era forse un discorso di segnale ,in effetti a pensarci lo fa quando esco dalle gallerie , per aggiornare ancora niente.Ma la mia 500L non lo fa anche dopo le gallerie segue la cartina precisa
 

vscorpio

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible+safety pack white sand
Ma la mia 500L non lo fa anche dopo le gallerie segue la cartina precisa

Quest'ultimo fatto in effetti dipende dal sw di navigazione: alcuni (probabilmente come la tua 500) durante il periodo di "assenza di segnale" ipotizzano comunque che il veicolo continui a muoversi lungo la strada che stava percorrendo prima di perdere il segnale ed alla stessa velocità, almeno per alcuni secondi, dando tempo al segnale di "tornare" entro un certo periodo di tempo. Se l'assenza persiste, allora segnalano l'errore.
Per contro, questo sistema si "autoinganna" nel caso in cui si percorra una strada non indicata nella mappa, almeno per lo stesso periodo di tempo previsto per l'attesa del nuovo segnale. Altri (ad esempio il mio vecchio tomtom go 720), nelle stesse condizioni si fermano e mostrano la cartina in grigio (anzichè colore) finchè non torna il segnale.
 

giacomo64

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE 1.7
Ciao ragazzi sulla mia che andrò a ritirare la prox settimana versione firmware e software finiscono per 04 il resto è uguale
 

MasterX

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi xpossible + sp
Ciao ragazzi sulla mia che andrò a ritirare la prox settimana versione firmware e software finiscono per 04 il resto è uguale

Anche sulla mia (ritirata ieri) versione fw e sw 04 finale e il resto uguale
 

Alessandro1973

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI X-Possible - Thunder Grey - Cerchi 19''
Ciao a tutti,
ritirata la o il TUCSON due giorni fa e posto la schermata delle versioni FIRMWARE and SOFTWARE installati...

upload_2016-3-23_8-57-28.jpeg

Buona giornata.
 

flypath68

Utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
81
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri xpossible colore Polar White + Xpack e Safety pack
Ciao a tutti,
ritirata la o il TUCSON due giorni fa e posto la schermata delle versioni FIRMWARE and SOFTWARE installati...

Vedi l'allegato 16812

Buona giornata.


Allora qualcosa si muove.... Hanno aggiornato il firmware dopo 8 mesi dal lancio... finalmente
Speriamo che quest'aggiornamento sia riferito anche al sistema audio che pecca con ascolto musica da usb..... sperem ;););)
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
E come quello dei gennaio 2016 in concessionaria mi hanno detto che per la prima settimana di aprile ci dovrebbero essere delle novità:rolleyes::rolleyes:
non ci credo fino a quando non mi chamano e fanno vedere queste novità:eek::eek::eek::eek::eek:
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.737
Punteggio reazioni
5.753
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
E come quello dei gennaio 2016 in concessionaria mi hanno detto che per la prima settimana di aprile ci dovrebbero essere delle novità:rolleyes::rolleyes:
non ci credo fino a quando non mi chamano e fanno vedere queste novità:eek::eek::eek::eek::eek:

Si, il primo aprile, magari... :D
 
Alto Basso